Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

Grazie a tutti, mi è giunta voce che a breve dovrebbe uscire sul mercato un aggiornamento canicom per il beeper one che però dovrebbe riguardare solo la funzione di vibrazione sul collare, dovrebbero aver inserito la possibilità di variare su 4 livelli l'intensità di vibrazione per eventuali correzioni del cane. Di più non so e non so neanche se sia una funzione utile.
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

Uno di noi ha scritto d'aver visto il beeper One a San Marino a 210 euro. Potreste farmi sapere, per favore, il nome dell'Armeria ? Se non volete scriverlo sul blog, potrete scrivermi privatamente a: [email protected] grazie.
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

io utilizzo beretti con telecomando.Ho comprato anche un radio beeper su cinotecnica......a mio giudizio ottimo prodotto.
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

Non ho ben capito come funziona questo beeper......quando il cane è in ferma il telecomando vibra o suona......ma per sapere il cane dov'è il collare deve sempre suonare? A questo punto è come un beeper con la funzione solo ferma?
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

Non ho ben capito come funziona questo beeper......quando il cane è in ferma il telecomando vibra o suona......ma per sapere il cane dov'è il collare deve sempre suonare? A questo punto è come un beeper con la funzione solo ferma?

La funzione che ha in più è quella che puoi disattivare il suono e attivare la sola vibrazione sul telecomando con un led che si accende e ti dice che il cane è fermo, se non sai dov'è il cane puoi far suonare il beeper, altrimenti lo puoi usare come un qualsiasi beeper.
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

io l'ho pagato 270+iva
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

L'ho acquistato quest'anno e devo dire che è uno pettacolo. Ho acquistato il modello con 2 collari, lo tengo sempre silenzioso, tanto quando i cani sono in ferma si accende il led luminoso e la vibrazione sul telecomando.
Soddisfattissimo.
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

[thumbsup.gif]Ottimo veramente, poi cacciare nel bosco in assoluto silenzio oltre che parecchi vantaggi ti da una sensazione paradisiaca!!!
Unico neo il prezzo, ma li vale tutti.
Attento che i primi usciti avevano dei problemi di software e chi li ha comprati è stato costretto a rimandarli in assistenza, chiaramente tutto risolto ma dopo parecchio tempo, devi solo assicurarti, dove lo compri, che sia stato prodotto dopo i problemi. Praticamente è come le macchine le prime uscite hanno dei problemi, che poi risolti, eviteranno nelle seguenti.
Ti vuoi attrezzare proprio bene eh!!!???

BUONA PASQUA A TUTTI!
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

Ho utilizzato il BeeperOne sulle mie cagnacce,è notevolmente superiore al beeper classico con telecomando,utilissimo x la caccia al fagiano pernice e quaglia,in modelità silenziosa.maggior raggio di ricezione e trasmissione,molte funzioni,a volte ci si confonde un po,i difetti sono la lentezza nel trasferire la gestione da un collare all' altro e il volume che per un sordo come me non è al top,è inoltre fornito di batteria interna ricericabile,con la speranza che duri abbastanza,comunque si evita di comprare le batterie cr che non è che le regalino.
 
Re: Siccome volevo comprare un beeper, il beeper one della canicom come va?

io ce l'ho da novembre 2010 l'ho usato per diverse volte, è stato spedito in assistenza per problemi di spegnimento ed è stato aggiornato il firmware, ora ha la batteria che dura neanche 1 ora dovrò farla cambiare..
Tutto sommato sono soddisfatto per le sue funzioni, cacciare in silenzio è il top, poi volendo prendere un sostituto o si va sul gps oppure bs planet ma voci di corridoio dicono che sia sull'orlo del fallimento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto