volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

ho provato a mandarti un msg privato ma sembra che non sei abilitato, ti lascio il mio indirizzo mail: [email protected], ciao
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

15042012200.jpg15042012200.jpg15042012199.jpg15042012198.jpg
Dopo un pò di ricerca alla fine ho trovato, questa è Pimpa nata il 05/02/2012 dell'allevamento Indio's di Castelmozzo (Av).
Da sabato scorso si è trasferita da noi.
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

complimenti bella d'avvero passione e pazienza verrà fuori un fenomeno!
 

abrelati

Utente Registrato
Messaggi
151
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti, mi farebbe piacere ricevere qualche suggerimento per la scelta di una cucciola di breton. conoscete qualche allevamento o privato che ritenete validi in Campania? ho osservato qualche annuncio su internet ma nulla mi ha davvero convinto, spesso mi viene il dubbbio che siano incroci mentre io voglio un breton originale. Grazie, Antonio
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

caro abrelati mi potrestri contattare , io non ruiesco a contatatre te ignoranza di computer sicuramente .
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

In bocca al lupo per la nuova avventura...
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

si quseti so belli poi ci ho parlato tante volte in chat col padrone ...e uno serio ti sugerisco di mandarli un mp
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

più o meno quanto mi hanno cercato dei privati per un cucciolo di 2 o 3 mesi con pedigree, vaccinazioni complete. quindi alla fine mi sono rivolto ad un allevamento che mi dava anche la possibilità di vedere più cuccioli e di scegliere. poi il proprietario mi è subito apparso come un professionista e persona seria. il suo allevamento è cosi bello che per un appassionato della razza una semplice visita andrebbe fatta. ciao
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

Ti consiglio di andarli a vedere i cuccioli di ocavallo!!
 
Re: volendo un cucciolo di breton in campania, cosa suggerite?

Complimenti davvero!!! Speriamo sia un ottimo ausiliare!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto