Re: Zecche indistruttibili

ciao , la cosa è strana
6 sicuro ke quelle attaccate siano vive ? di solito un trattamento basta x 3 settimane garantite .... 6 sicuro di applicarlo come da istruzioni , tipo se lavi il cane aspettare 3 giorni ecc ecc ?
se ai fatto tutto come si deve , vuol dire ke quel tipo di zecca non risente di quel principio attivo , quindi cambia pure la marca , prova l'advantix , o l'effipro
in ogni caso non mettere sempre la stessa pipa io ho constatato ke se vario prodotto ne prende di meno , anke se mi trovo benissimo con il fronline combo soprattutto x le pulci ..

certe che seguo le itruzioni. il cane non lo lavo, lo metto sopra le scapole come consigliato nella confezione. se siano vive non lo so. ho sempre pensato che se rimangono attaccate, è perche sono vive
 
Re: Zecche indistruttibili

certe che seguo le itruzioni. il cane non lo lavo, lo metto sopra le scapole come consigliato nella confezione. se siano vive non lo so. ho sempre pensato che se rimangono attaccate, è perche sono vive

Il Frontline NON è repellente, per cui le zecche si attaccano, una volta attaccate, "succhiano" il "veleno" contenuto nel liquido e tempo 24 ore muoiono... se vuoi un repellente devi usare ad esempio l'Advantix.
 
Re: Zecche indistruttibili

Sono 4 anni che uso il collare Scalibor e sono 4 anni che il mio cane non prende più zecche!
Con Frontline e Advantix non ho avuto gli stessi risultati!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto