marcolino1981

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi.ho un piccolo grande problema con il mio amore di due anni e mezzo...premetto che è una cagntetta con un'avidita' per la selvaggina straordinaria...il problema è che mi ferma solo le quaglie...per il resto carica dopo una brevissima ferma,compresi fagiani e becche.
che mi consigliate?compro un obice o lascio a casa il fucile?
 
Re: ...Problema setter

Ciao, per me il problema non sono i merli, piuttosto le quaglie che ha abboccato, portala su animali veri e spara solo se li ferma bene.
Il quagliodromo è solo un nostro divertimento, e ci siamo passati tutti, o si usano certe accortezze o c'è il rischio di imprimere al cane comportamenti sbagliati.
 
Re: ...Problema setter

Ciao a tutti ragazzi.ho un piccolo grande problema con il mio amore di due anni e mezzo...premetto che è una cagntetta con un'avidita' per la selvaggina straordinaria...il problema è che mi ferma solo le quaglie...per il resto carica dopo una brevissima ferma,compresi fagiani e becche.
che mi consigliate?compro un obice o lascio a casa il fucile?
con una descrizione così approssimativa ti posso dire poco,
1° ferma le quaglie...buone o gabbiarole?
2° ferma poco ? ferma troppo corto? o ferma a distanza e poi carica?
3° ha abboccato fagiani dopo lo sfrullo senza fermare? o gli ha ucciso qualche fagiano o beccaccia fermato male o non fermato?
insomma descrivi dettagliatamente l' argomento e vediamo se cè una soluzione.
 
Re: ...Problema setter

con una descrizione così approssimativa ti posso dire poco,
1° ferma le quaglie...buone o gabbiarole?
2° ferma poco ? ferma troppo corto? o ferma a distanza e poi carica?
3° ha abboccato fagiani dopo lo sfrullo senza fermare? o gli ha ucciso qualche fagiano o beccaccia fermato male o non fermato?
insomma descrivi dettagliatamente l' argomento e vediamo se cè una soluzione.
ferma le quaglie del quagliodromo,a volte anche a corto (se una metrata è a corto).alcune le ha anche abboccate,ma questo credo non sia poi tanto raro.il problema è che vivo in campagna e sin da piccola m'è sempre andata dietro ai merli che mi vengono a lombricare in giardino.credo sia per questo che ferma poco o nulla....la cosa che mi fa incazzare è che se c'è un animale lei lo trova in men che non si dica e se non c'è,lo inventa....pero' non mi da mai il tempo di piazzarmi,è come se avesse l'ansia di concludere l'azione prima che arrivi io per sparare...arrivato a sto punto nn so piu' su quali selvatici portarla.voglio provare con le zac,è un po' che rimando ma lavoro come un magrebino e nn trovo tempo neanche per dormire. c'agg'a fa'???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto