Re: bracco coda lunga..

be non ce niente di strano.....secondo me lavorano...lo stesso.....ma poi comunque operarlo e talgairli la coda dipende dai guisti
 
Re: bracco coda lunga..

be non ce niente di strano.....secondo me lavorano...lo stesso.....ma poi comunque operarlo e talgairli la coda dipende dai guisti

Non diciamo leggerezze, la coda può essere tagliata a questa età solo dal veterinario che dopo aver verificato una ferita, un infezione o un problema fisico del cane dovuto alla coda lunga, sceglie l'amputazione.
Non per questione di gusti...
 

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
salve mi hanno regalato una bracco K. sei mesi con la coda lunga...posso rimanerla cosi?...perche ce un amico mio che ha fatto un incrocio con setter e bracco ....e pensando che i cuccioli venivano a pelo lungo nn gliela tagliata...mentre sono venuti a pelo corto...li porta a quaglie e beccacce, e anche avendo la coda lunga nn ho notato niente di pericoloso o di strano i cani cacciano tranquillamente!
 
Re: bracco coda lunga..

infatti a me piace come e'...pero nn voglio che la coda lunga gli crea qualche problema nei rovi...??
 
Re: bracco coda lunga..

no il mio no...e solo bracco...quello dell'amico si e incrocio setter...pero le code sono entrambi a pelo raso!!...
 
Re: bracco coda lunga..

Motivo della domanda, poteva aver preso il movimento di coda dal setter e non avresti avuto problemi, nel tuo caso, potrebbe darsi che si ferisca e solo in quel caso il veterinario valuterà se tagliare come trattamento sanitario necessario alla salute del cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto