Re: Ecco a voi MARA

Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!![/QUOTES Strilletta, ho apprezzato il consiglio, lo apprezzerei molto di più se mi dicessi anche il motivo. Mi sembra strano che nessuno ti abbia chiesto spiegazioni in riguardo a questo importante consiglio. E' anche sorprendente il fatto che neanche la persona alla quale è stato diretto il consiglio ti abbia chiesto spiegazioni. Posso solo supporre che il motivo lo conoscono tutti all'infuori del sottoscritto.
 
Re: Ecco a voi MARA

Nelle foto è venuta male perché non sta mai un secondo ferma...beati voi che avete gli springer supe raddestrati ahahah
 
Re: Ecco a voi MARA

Un mio amico ha un maschio di tre anni l'ha chiamato Veleno .........non sto a dirti perchè, a cinghiali è devastante e non ha paura di nulla
 
Re: Ecco a voi MARA

Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!![/QUOTES Strilletta, ho apprezzato il consiglio, lo apprezzerei molto di più se mi dicessi anche il motivo. Mi sembra strano che nessuno ti abbia chiesto spiegazioni in riguardo a questo importante consiglio. E' anche sorprendente il fatto che neanche la persona alla quale è stato diretto il consiglio ti abbia chiesto spiegazioni. Posso solo supporre che il motivo lo conoscono tutti all'infuori del sottoscritto.
se posso permettermi di rispondere io, è perché una volta che si abitua con le cose che rimbalzano i corpi inanimati non li considera più, insegue solo quello che rimbalza che sembra avere vita.
può essere che dico una gran cazz...a ma a me e successo così con un meticcio
 

vittorio18

Utente Registrato
Messaggi
513
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ecco a voi il mio ausiliare(non tanto ausiliare pensa a giocare giocare e giocare hihihi)
 

Allegati

  • 060520101203.jpg
    060520101203.jpg
    89.4 KB · Visite: 0
  • 060520101199.jpg
    060520101199.jpg
    86.8 KB · Visite: 0
  • 060520101206.jpg
    060520101206.jpg
    93.4 KB · Visite: 0
  • 060520101207.jpg
    060520101207.jpg
    96.1 KB · Visite: 0
Re: Ecco a voi MARA

Non so per cosa la userai ma per volpi e cinghiali è micidiale tu pensa che mio zio ne aveva tre che quando sentivano l'odore della volpe in tana sbavavano e per tenerli bisognava indossare i guanti, quando aveva loro dietro di colpi non se ne sparavano quasi mai.....La portavano fuori loro deceduta
 
Re: Ecco a voi MARA

Non so per cosa la userai ma per volpi e cinghiali è micidiale tu pensa che mio zio ne aveva tre che quando sentivano l'odore della volpe in tana sbavavano e per tenerli bisognava indossare i guanti, quando aveva loro dietro di colpi non se ne sparavano quasi mai.....La portavano fuori loro deceduta

Lei "simpatizza" il coniglio hihihi le vorrei fare conoscere i cinghiali...!!!
 
Re: Ecco a voi MARA

Circa 10 mesi!!! Riguardo il riporto fa un poco la scema, tiro la pallina ci gioca un po e poi dopo un po di fatica me la riporta(deve essere in Sì, se è giornata no non porta proprio niente) hihihi
 
Re: Ecco a voi MARA

Circa 10 mesi!!! Riguardo il riporto fa un poco la scema, tiro la pallina ci gioca un po e poi dopo un po di fatica me la riporta(deve essere in Sì, se è giornata no non porta proprio niente) hihihi

Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto