Re: che soddisfazione

Il gioco della farfallina è una soddisfazione del padrone più che veramente utile per il cane, non insistere mai troppo...
aspetta i 6 mesi e inizia con la selvaggina...
una cosa positiva anche dalla farfallina io la vedo, una bella struttura della cucciola, e ferma in stile di razza...ne avrai da gioie per la tua cucciola!
 
Re: che soddisfazione

ho altre foto anche piu belle di quelle 2 pero sono grandi come formato e quindi non me le fa caricare infatti quelle 2 foto le ho dovute ritagliare per caricarle comunque grazie per i complimente al piccolina l unica cosa e che se uso come ho fatto in questo caso lo stuppolinno di piume legato ad una canna da pesca mi fa le ferne statuarie e per tutto il tempo che voglio ma se metto a terra lo stuppolino senza averlo legato il 99 percento delle volte non si mette in ferma sembra che capisca quando e legato e quindi se si butta sopra io lo faccio volare mentre se non e legato capisce che se si butta non vola e quindi lo addenta spero che questa cosa non dia problemi
 
Re: che soddisfazione

Secondo la mia opinione il giochino che fai non serve a niente. Una cosa è fare la "farfalla" a 60/70 giorni per vedere il cucciolo come reagisce allo stimolo e un'altra è fare la "farfalla" a quattro mesi dove l'azione del cane è pensata. Lui fa quasi tutto a vista, se vede il filo non carica se non lo vede carica. Informati bene, non so se quello che stai facendo in futuro possa avere una qualche utilità per il cane.
 
Re: che soddisfazione

si ma infatti il gioco della farfallina lo faccio raramente infatti sto aspettando con anzia che arrivi a 6 mesi cosi iniziano a lavorare piu seriamente
 
Re: che soddisfazione

e infatti e proprio questo che vorrei capire e vorrei un consiglio da voi esperti
 
Re: che soddisfazione

Evvaiiiiiiii!!!! Finalmente ci sei riuscito!!!! Continua cosìììììì
 
Re: che soddisfazione

Bel cane davvero....ricordo quando avevo 7-8 anni, mio padre aveva un bracco tedesco e mi è sempre rimasto in testa....da allora solo setter inglesi, ma chissà se un giorno non rifacessi un bel Kurzhar.
Bella davvero, complimenti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto