marcolino1981

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi...c'è qualche umbro che saprebbe consigliarmi delle valide zone addestramento cani in regione?non mi frega la provincia,spostarmi per queste occasioni è tutto fuorchè na fatica!...visto mai che si trova anche qualche amico che ha voglia di condividere sta passione come me!
ciao e grazie!!!
 
Re: ZAC in UMBRIA

Buonasera, mentre quella di Montelabate (PG)? sarei intenzionato a tesserarmi, ma non ho idea di come sia e soprattutto a chi rivolgermi....Qualcuno ha informazioni a riguardo?
 
Re: ZAC in UMBRIA

di preciso di dove sei? qui nel comune di foligno abbiamo volperino solo starne ed è aperta praticamente quasi solo per i residenti nel comune....
 
Re: ZAC in UMBRIA

domenica ho intenzione di provare quella a san gemini...prenoto il turno domattina direttamente in federcaccia e speriamo bene.è senza sparo,ne parlano bene e sembra che gli animali ci siano e che nn assomiglino a polli puzzolenti.staremo a vedere!!!

Scusa Io abito da quelle parti, ma non la conosco, non è comunque Torre di Picchio? se puoi dammi qualche riferimento perandarci, grazie
 
Re: ZAC in UMBRIA

domenica ho intenzione di provare quella a san gemini...prenoto il turno domattina direttamente in federcaccia e speriamo bene.è senza sparo,ne parlano bene e sembra che gli animali ci siano e che nn assomiglino a polli puzzolenti.staremo a vedere!!!
 
Re: ZAC in UMBRIA

Il terreno è un po' insolito per un quagliodromo perche' è molto accidentato e con molti dislivelli.Per addestrare i cani da caccia credo sia il top in quanto ci sono prati bosco e fossi fitti.Mi sono fatto la tessera domenica (20 euro) non sono mai entrato.Lo sparo è solo la domenica.
 
Re: ZAC in UMBRIA

Sulla zona del lago trasimeno è stata aperta domenica la ZAC "rusticola"in localita trecine uscita della supestrada perugia bettolle "passignano est" poi direzione castel rigone si trova a circa 2 km dall'uscita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto