Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

grazie dei complimenti ternano 73.non ti nascondo che ho fatto accoppiare la mia breton con un sangue indio's proprio per avere un bianco/nero oltre che per la bravura del padre.già posseggo 4 breton ma tutti bianco/arancio.ti saluto

Se vai nelle foto vedi la mia bianconera a 5 mesi "mamma indios tricolre", infatti adesso ha 11 mesi circa è quasi completamente formata con un po di marrone focato sulle orecchie
 
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

Sono davvero splendidi....complimenti un ottima cucciolata!!
se avessi avuto posto per un'altro sarei venuto a prendertelo....però io nè ho già 2 e mio padre altri 4!
 
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

Foto recenti dei cuccioli, sono curiosa?:eek:
 
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

Veramente belli, complimenti.
 

ocavallo

Utente Registrato
Messaggi
1,256
Punteggio reazioni
2
Punti
36
vendo cuccioli di breton di alta genealogia.cucciolata mirata: entrambi i genitori sono ottimi a quaglie e superlativi a beccacce,hanno un gran passo, grande naso, ottima ferma, consenso spontaneo e una cerca briosa e minuziosa ma soprattutto sono degli incontristi nati.i cuccioli sono nati il 24/01/12 e sono 5 maschi e due femmine.i cuccioli vengono ceduti dopo due mesi, sverminati con microcip e pedigree.sono breton che vanno a 100 km/h, l'invito quindi non è rivolto a chi ama i breton che gli stanno sempre tra i piedi.le linee di sangue sono padre: indio's,val grossa e s.jakopo;madre:keranlouan, tre monti,le malbe e s.tommaso.chi è interessato vedere nella rubrica mercatino degli annunci
 

Allegati

  • P2280153.jpg
    P2280153.jpg
    97.3 KB · Visite: 0
  • P2280167.jpg
    P2280167.jpg
    101.2 KB · Visite: 0
  • P2290192.jpg
    P2290192.jpg
    91.9 KB · Visite: 0
  • P2290211.jpg
    P2290211.jpg
    92.3 KB · Visite: 0
  • P2290227.jpg
    P2290227.jpg
    86.4 KB · Visite: 0
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

Compliementi sono veramente belli, mi verrebbe la voglia di prendere un'altro breton, ho il mio Lucky e purtroppo il posto è poco..sic!sic! peccato
 
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

I migliori complimenti per i cuccioli. Appaiono ben tenuti e molto tipici. Ti auguro le migliori fortune per il loro avvenire da beccacciai. Potresti indicare la genealogia ?
 
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

vendo cuccioli di breton di alta genealogia.cucciolata mirata: entrambi i genitori sono ottimi a quaglie e superlativi a beccacce,hanno un gran passo, grande naso, ottima ferma, consenso spontaneo e una cerca briosa e minuziosa ma soprattutto sono degli incontristi nati.i cuccioli sono nati il 24/01/12 e sono 5 maschi e due femmine.i cuccioli vengono ceduti dopo due mesi, sverminati con microcip e pedigree.sono breton che vanno a 100 km/h, l'invito quindi non è rivolto a chi ama i breton che gli stanno sempre tra i piedi.le linee di sangue sono padre: indio's,val grossa e s.jakopo;madre:keranlouan, tre monti,le malbe e s.tommaso.chi è interessato vedere nella rubrica mercatino degli annunci
belli....sono davvero bellissimi.
 
Re: Ecco la mia cucciolata di bretoncini.......futuri beccacciai

Complimenti !!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto