Re: Alex ha compiuto 2 anni

Di nuovo grazie a tutti,
a dire il vero mentre accendevo la candela, ad alex una leccatina in parte l'ho fatta dare. Per lui è l'unico momento in cui da retta, quando aspetta da mangiare mentre ti sta intorno, gli dici di mettersi seduto , lui si ferma fino a che non gli dai qualcosa.
Per la regina, come si vede dalle foto, l'unico modo per non fargliela mangiare tutta subito la devi tenere. Quando è venuta su in casa, non appena vista la torta, nonostante la stecca alla gamba, ci siamo voluti in 2 per prenderla e farla mettere a sedere. Comunque una fetta di torta, non riduce la convalescenza, ma la rende più dolce.
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

Miii ma gliel hai data da mangiare per davvero?
hahahah vai sicuro che se lo ricorda il suo compleanno, anche se forse se la facevi fare dal macellaio invece che dal pasticcere...
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

Che Setter mondaiolo che hai! imperturbabile, il mio bracco penso che avrebbe fatto sparire la torta prima che riuscissi a scattare la foto....
Mi unisco agli auguri!
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

Ciao Alex, pensa che io ho avuto una pointer fortissima che fino alla morte, quando regnava nel suo box, ne combinava di tutti i colori, dal masticare al distruggere.
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

La seconda foto è fantastica...chissà che aveva in mente, anche se un idea ce l ho.
Bellissimi cani, auguri Alex!
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

allora innanzitutto si vede che sono i soliti cani dei cacciatori maltrattati !!
scherzi apparte sono due bellissimi cani in mano ad un buon padrone, niente da aggiungere , se non che le soddisfazioni
che già ti hanno dato continuino a riempire le tue giornate di caccia e non.
ottime foto!
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

si e quando arrivano a cinque sono belli morti di diabete.:)
 

nasso

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve a tutti,
vi ripresento Alex, che ha appena compiuto 2 anni.
Ancora non a perso le caratteristiche di bambinone, continua a fare i danni a casa come da cucciolotto, qualche mattinata ti fa impazzire, ma appena sente un animale, anche se morto dalla stanchezza, sembra di averlo appena sciolto. Quest’annata mi ha dato una gioia dietro l’altra.

dsc_0515.jpg


dsc_0516.jpg


dsc_0514.jpg


dsc_0513.jpg
 
Re: Alex ha compiuto 2 anni

Grazie a tutti,
comunque la torta me l'ha preparata il mio amico pasticcere, niente cioccolato, crema e pastasfoglia non con zucchero ma dolcificante.
Divisa in 5 fette e pasteggiato assieme
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto