Re: bretoncini in arrivo

salve amici ,
credo che siamo agli sgoccioli x fine mese la mia Nika diventera mamma , vendo solo x recupero spese i cuccioli ke saranno pronta caccia x la nuova stagione , quindi vi kiedo 150è a 30gg compresi di vaccino e taglio coda e qualcosa in più man mano ke cresceranno .
poi metterò le foto , vi posso gia dire ke non hanno pedigri sulla carta , ma la razza è stata tramandata da cacciatore in cacciatore .
la mia nika proviene da catania , è il buon sangue non mente , a 3 mesi riportava tortore e a 6 seguitava la lepre , ora ha 3 anni ha un riporto eccezionale , ma nel sangue ha sempre la seguita , non c'e volpe ke si possa nascondere ....
il padre è reggino riportatore altrettanto eccellente ha 8 anni si e cresciuto a tordi sulla piana di gioiatauro , quindi tordi con la pala , un gran bel canne .....
se qualcuno è interessato mi faccia sapere , già ne ho 2 prenotati

Ti auguro di trovare dei buoni acquirenti, però la cosa che mi lascia a bocca aperta è che parli di riporto e di seguita con dei bretoncini, un pò riduttivo per il breton, definito, non a caso, Il piccolo grande cane da ferma. Per il tuo modo di cacciare sarebbe stato meglio buttarsi sugli springer..
 
Re: bretoncini in arrivo

gli springer sono ottimi ,
ma con il breton facci di tutto di più , alle volte ferma con la zampa alzata uno spettacolo , peccato ke rompe subito ma è una cosa innata , ke a malincuore non ho curato x la mia passione tordaiola , ma con i cuccioli è facile destinarli alla ferma cosa ke lo springer non ha ..
x PEPO , non sono pratico di cucciolate , ma la mia l'ho comprata a 34gg e ke ne sappia io di solito a 30gg iniziano lo svezzamento in ogni caso mangino già da soli ... poi ti ripeto c'e sempre da imparare
 
Re: bretoncini in arrivo

gli springer sono ottimi ,
ma con il breton facci di tutto di più , alle volte ferma con la zampa alzata uno spettacolo , peccato ke rompe subito ma è una cosa innata , ke a malincuore non ho curato x la mia passione tordaiola , ma con i cuccioli è facile destinarli alla ferma cosa ke lo springer non ha ..
x PEPO , non sono pratico di cucciolate , ma la mia l'ho comprata a 34gg e ke ne sappia io di solito a 30gg iniziano lo svezzamento in ogni caso mangino già da soli ... poi ti ripeto c'e sempre da imparare


------------------------------------------------------
Nika....fai il bravo, lo svezzamento inizia a 60 giorni, se tolti prima dalla madre potrebberò avere delle "mancanze" di ogni genere.
 
Re: bretoncini in arrivo

------------------------------------------------------
Nika....fai il bravo, lo svezzamento inizia a 60 giorni, se tolti prima dalla madre potrebberò avere delle "mancanze" di ogni genere.

A cominciare da quelle che fanno parte della vita sociale nel branco.....ti dirò più, osseva la mamma fino ai 60 gg. ......cè molto da imparare, fidati.

Ciao
Salvatore

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma con i cuccioli è facile destinarli alla ferma cosa ke lo springer non ha ..

Non oso pensare se col dono della ferma avesse mantenuto tutte le altre caratteristiche naturali....

Ciao
Salvatore
 

nika

Utente Registrato
Messaggi
955
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salve amici ,
credo che siamo agli sgoccioli x fine mese la mia Nika diventera mamma , vendo solo x recupero spese i cuccioli ke saranno pronta caccia x la nuova stagione , quindi vi kiedo 150è a 30gg compresi di vaccino e taglio coda e qualcosa in più man mano ke cresceranno .
poi metterò le foto , vi posso gia dire ke non hanno pedigri sulla carta , ma la razza è stata tramandata da cacciatore in cacciatore .
la mia nika proviene da catania , è il buon sangue non mente , a 3 mesi riportava tortore e a 6 seguitava la lepre , ora ha 3 anni ha un riporto eccezionale , ma nel sangue ha sempre la seguita , non c'e volpe ke si possa nascondere ....
il padre è reggino riportatore altrettanto eccellente ha 8 anni si e cresciuto a tordi sulla piana di gioiatauro , quindi tordi con la pala , un gran bel canne .....
se qualcuno è interessato mi faccia sapere , già ne ho 2 prenotati
 
Re: bretoncini in arrivo

cari ragazzi , sono nati ,
x poco non succedeva una strage , 8 ore x tirarli fuori tutti e in fine l'ultimo con cesario ...
ora mi ritrovo 9 cuccioli e la cagna non ha latte x tutti , quindi ho la massima urgenza x alleggerirla un po ...
il prezzo è quello ke vi ho detto 150e 40gg anke se il doc mi dice ke ci vogliono 500 ... ma non sono interessato al lucro spero solo ke rientro con le spese ..
logicamente ki li prendere abbia lo stesso mio amino se un giorno mi servira un cucciolo visto ke io non ne posso rare più , e ci tengo tantissimo a questo sangue , dalle soddisfazioni ke da ....
come posso metto foto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto