saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti ragazzi praticamente ho un piccolo problema oggi pomeriggio mio nonno si e messo a pulire un po di tordi e di merli e praticamente la mia piccola kurzhar che il 1 febbraio fa 3 mesi ci ha fregato avvicinandosi di nascosto alla busta dove c'erano le viscere dei tordi e merli e si e riuscita a rubare una testa di merlo e purtroppo non ho fatto in tempo a togliercela e la ingoiata sapete se il becco potrebbe danneggiargli qualche organo oppure posso stare tranquillo?
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

L'importante è che il cane non la rivomiti in momenti inopportuni,per esempio di fronte ad un controllo della vigilanza,dopo il 31/12 :D.........In quel caso dovresti dimostrare che era dell'anno vecchio :D:D:D
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

ahahahaha comica la scena... cmq tranquillo non è nulla i cani ingoiano gli ossi interi hanno una grande acidita nello stomaco che gli permette di digerire meglio le strutture come ossa becco ecc. che non diventi pero un abitudine...
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

Dalle del sale da cucina (fino) il + presto possibile e faglielo ingerire, vedrai che dopo poco vomita tutto e comunque contatta un veterinario. Penso che non gli dia comunque problemi....?
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

Io penso prorio che non avrai problemi ,il mio primo cane da permissante è stato un kurzhar che altro che teste inghiottiva interi tordi merli e pure ghiandaie,finche'ci ha provato pure con le galline di un contadino.Sicuramente le avra' digerite tutte bene perche'non mi ricordo che abbia mai avuto alcun problema gastroenterico!
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

vorrei porvi una domanda ..come mai questi cani mangiano la selvaggina da piccoli ? e' un difetto che poi va via o rimane e quindi di conseguenza rovina il cane.. grazie
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

La mia setter, durante lo scorso anno, al quagliodromo s'è calata 3 quaglie!!!!! Non aveva neanche un anno e ancora qui!
L'avrei ammazzata io x la rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: ingerita testa di merlo aiuto

hai voglia quanti uccelli si sono mangiati i miei cuccioli ..vai tranquillo come è entrato esce ...[12]

è una cosa naturale per loro mangiare carne cruda se poi è selvaggina li attizza ancora di piu ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto