Re: Vi presento Buck

Ah TEX .........Spero che non spari come fotografi altrimenti Buck potrebbe anche sputarti![5a][Trilly-77-24.gif]
Scherzi a parte, rifai qualche altra foto.

ahahaha...nemo..ogni tanto qualche padella ci vuole...ma fortunatamente sono molto meno delle padelle fotografiche...comunque a giorni metterò qualche altra foto.
enzo
 
Re: Vi presento Buck

Bhe...è ancora un cucciolo...ha 5 mesi. E comunque dimostra già di avere molto interesse,e questo è un buon punto di partenza.
Poi sai,ognuno ha le sue teorie più o meno provate...si dice addirittura che i setter tricolore sono i migliori..mi piacerebbe capire perchè..secondo me i fattori primari sono il carattere del cane e quanta selvaggina incontra quando lo si porta a caccia...
Grazie per la risposta...
ciao
Enzo
 
Re: Vi presento Buck

Ah TEX .........Spero che non spari come fotografi altrimenti Buck potrebbe anche sputarti![5a][Trilly-77-24.gif]
Scherzi a parte, rifai qualche altra foto.
 
Re: Vi presento Buck

Non sono un esperto di setter , ma così a prima vista è molto bello in primo luogo e mi sembra un setter a tutti gli effetti.
E poi che fosse puro o meno come ai detto fa sempre parte della famiglia, se poi ti soddisa a livello venatorio e tu ne sei contento e fiero va bene

Ciao
 
Re: Vi presento Buck

Io sarei per portarlo parecchio a caccia e cercare di farlo diventare un buon cane da caccia.....poi se è puro o meno mi interesserebbe poco.
Comunque per quello che vedo mi sembra un bel canino.
Ciao e IBAL
 
Re: Vi presento Buck

Salve a tutti.
Vi presento Buck ,il mio compagno di avventure. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Mi spiego: dopo averlo fatto vedere ad alcuni amici cacciatori ,uno di questi mi ha detto che non è puro..nel senso che secondo lui ha il pelo troppo folto per essere un settere al 100%.
Premesso che questo per me è un dettaglio irrilevante...poichè dal momento che un cane entra in casa mia..o che si a da caccia o che non lo sia... o che col tempo mi accorgo che è negato per la caccia..rimane comunque uno di famiglia.
Fatta questa doverosa premessa...lo scopo della domanda è una semplice curiosità.
Grazie a tutti
Enzo


P.S. mi scuso per la qualità delle foto..ma le ho fatte con un telefonino che non è il massimo..e tra l'altro una è pure mossa!!

Alla faccia del tuo amico, auguro a te ma soprattutto a Buck di fargli le scarpe, ....e sai alla fine che soddisfazione![36][36][36]
 
Re: Vi presento Buck

noi ci proviamo nemo...cosi potrò dimostrargli che la "purezza" è relativa;))
Grazie per i complimenti Nasso...vedrò quanto prima di mettere la foto
Un saluto a tutti
 
Re: Vi presento Buck

Salve a tutti
Vi avevo promesso nuove foto,ed eccole qui...queste sono sicuramente di migliore qualità.
Oggi per la prima volta ha visto dei selvatici...non erano fagiani o pernici...erano delle semplici allodole..considerate che sono alla terza uscita senza guinzaglio...mi è piaciuto molto che mentre correva deve averle sentite..e dopo aver rallentato di colpo la sua corsa,ha abbozzato una mezza guidata...poi quando le allodole sono volate gli è corso dietro...era talmente eccitato che non ha voluto sentire nessun comando.
Non so se questo è positvo...ma ho letto spesso,anche su questo forum,che quando sono cosi piccoli ( 5 mesi e mezzo nel mio caso) non è il caso di rimproverarli troppo...voi che cosa ne pensate a riguardo?
un saluto a tutti e grazie
Enzo
 

Allegati

  • buck1.1.jpg
    buck1.1.jpg
    100.4 KB · Visite: 0
  • buck3.jpg
    buck3.jpg
    96.3 KB · Visite: 0
Re: Vi presento Buck

l'estetica conta solo nelle gare di bellezza , a caccia conta l'avidita x il selvatico ,
un mio compagno di caccia ha uno springer in teoria , ma in pratica non ha niente a ke vedere con sta razza ,è più alto più grosso ed è nero con qualke macchia bianca a priva vista sembra un cane da guardia , ma se lo vedi recuperare in acqua a tra i rovi è un qualcosa di eccezionale , quindi .... poi i cani rispecchiano i padroni se tu sei bravo lo sara anke lui
 
Re: Vi presento Buck

Nella seconda foto sembrerebbe setter puro, ti auguro che sia un compagno di vita e di caccia impareggiabile!
 
Re: Vi presento Buck

Saluti a te a Buk prima di tutto,
in seconda cosa metti, come detto qualche altra foto dove si vede meglio il cane intero,
terza complimenti per l'allargamento della famiglia e per le parole che hai detto
" dal momento che un cane entra in casa mia..o che si a da caccia o che non lo sia... o che col tempo mi accorgo che è negato per la caccia..rimane comunque uno di famiglia. "

Saluti Mauro
 
Re: Vi presento Buck

Grazie a tutti ragazzi.
Per Walker: se posso,da dove hai capito che c'è sangue breton?
Per Riccà: bocciato subito senza neanche rimandarmi a settembre ;)..aspetta di vedere la prossima foto..poi mi chiamerai Oliviero Toscani :)))
Riga68 hai perfettamente ragione. Del resto lo avevo scritto nel post...la purezza è un dettaglio irrilevante..la mia è una semplice curiosità
Grazie ancora
Enzo
 
Re: Vi presento Buck

Benvenuto a Buck! Io non sono un esperto ma ti dico che è un bel cucciolone, ma tu come fotografo. [thumbsdown.gif]
Scherzi a parte ma questi amici "esperti" sono sempre pronti?
 

texwiller

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti.
Vi presento Buck ,il mio compagno di avventure. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Mi spiego: dopo averlo fatto vedere ad alcuni amici cacciatori ,uno di questi mi ha detto che non è puro..nel senso che secondo lui ha il pelo troppo folto per essere un settere al 100%.
Premesso che questo per me è un dettaglio irrilevante...poichè dal momento che un cane entra in casa mia..o che si a da caccia o che non lo sia... o che col tempo mi accorgo che è negato per la caccia..rimane comunque uno di famiglia.
Fatta questa doverosa premessa...lo scopo della domanda è una semplice curiosità.
Grazie a tutti
Enzo


P.S. mi scuso per la qualità delle foto..ma le ho fatte con un telefonino che non è il massimo..e tra l'altro una è pure mossa!!
 

Allegati

  • buck1.jpg
    buck1.jpg
    90.8 KB · Visite: 0
  • buck2.jpg
    buck2.jpg
    90.6 KB · Visite: 0
Re: Vi presento Buck

............ quindi .... poi i cani rispecchiano i padroni se tu sei bravo lo sara anke lui

.......ma se tu padelli, .... padella anche lui![5a] [Trilly-77-24.gif]
E' chiaro che la bellezza centra poco, infatti se mi nasce un setter brutto non lo do via per questo motivo e come se fosse un figlio (certo non li tengo tutti, quindi scelgo in base ad atro).
Comunque Tex divertiti, magari il prossimo setter lo sceglierai anche bello.
.....magari te lo vendo io bello e bravo! [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto