Acquisto cocker spaniel...info

Re: Acquisto cocker spaniel...info

Non è una cosa top secret affatto ma credo che un numero privato telefonico non vada messo su un forum con tanta leggerezza tutto qui.
Visto che per contattarmi con un mp non ti costa e non costa nulla a nessuno meglio fare così credo.
Magari Mariani non si farebbe problemi io si,ma posso sbagliarmi.
Saluti.
 
Re: Acquisto cocker spaniel...info

Massimiliano,

interessa anche a me l'acquisto di un cocker e ho provato a contattarti in mp ma non posso perchè tu hai troppi messaggi nella tua casella e pertanto non puoi più riceverne. Potresti cancellare qualche mess in maniera tale che possa contattarti ??

grazie...
 
Re: Acquisto cocker spaniel...info

Eh eh e qua viene il bello...devi stare attento.Quando ho letto il post mi sono attivato per telefonare ad un'allevatrice,dove io ho preso il mio grande cane,ma purtroppo ha già dato via tutti i cuccioli nati e anche la prossima cucciolata è stata prenotata.
 
Re: Acquisto cocker spaniel...info

Ho acquistato circa 2 anni ha un cocker da Marcello Mariani,allevamento narniensis,ottimo cane davvero grande riportatore e cerca,Marcello Mariani una persona squisita ed onesta,se decidi di contattarlo fammi sapere e se ti posso aiutare sarà un piacere.
Saluti
 
Re: Acquisto cocker spaniel...info

Quoto Marcello Mariani con l'allevamento del Narniensis e uno dei migliori "cockeristi" italiani
 
Re: Acquisto cocker spaniel...info

Ciao "freddo" anche io sono umbro ho acquistato l'anno scorso una cucciolina dall'allevamento del Vortice di Pioraco di Macerata e mi sto trovando molto bene ti assicuro che è un allevamento molto serio.In umbria c'è anche l'allevamento dei Narniensis di Marcello Mariani che ha mantenuto la linea di sangue della compianta Simondetti e dicono siano delle ottime linee di sangue da caccia ,io purtoppo non ho mai visto suoi soggetti .Se vuoi altri dettagli fallo sapere.Ciao marco.
 
Re: Acquisto cocker spaniel...info

ciao feddo, io ho acquistato i miei cocker a massa, (vedi avatar) persoalmente sono molto soddisfatto, in mp ti invio i dati dell'allevatore se vuoi puoi contattarlo..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 

freddo

Utente Registrato
Messaggi
107
Punteggio reazioni
3
Punti
6
Ciao a tutti, vorrei acquistare un cocker spaniel, mi sapete consigliare un venditore in Umbria o nelle regioni limitrofe affidabile. Ho avuto soltanto un setter, visto che ora mi diletto esclusivamente alla migratoria da capanno, mi orienterei verso questa razza, che ne dite? Navigando on-line non trvo annunci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto