Re: Zone addestramento cani

se ne avete una valida con sparo,me lo fate sapere ...mi mandate una mail per favore?...grazie
possibilmente nel lazio.
grazie troppo forti!
 

scric

Utente Registrato
Messaggi
343
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve a tutti ragazzi, siccome decidendo di far fare una corsettina al mio cane mi sono reso conto che non è facilissimo trovare una buona "zona addestramento cani", volevo chiedere agli utenti del forum, cosa ne dite di inserire in questa discussione informazioni sullle zone che si conoscono: indirizzo, giudizi, selvaggina che è possibile acquistare, numero di telefono ecc....
Chiaramente l'invito non è rivolto non solo ai cacciatori laziali.
Grazie mille anticipatamente.


---scric---
 
Io ti posso queste, nel Lazio a san Biagio Saracinisco c'è un afv che mi sembra fa anche addestramento con sparo, poi conosco nel molise dalle mie parti una zac a Rocchetta al Volturno.
A Ciorlano invece c'è un ATV che fa fare addestramento cani con sparo.
Ed infine:http://www.staffoli.it/it/index.html.
per il momento mi riocrdo solo queste e un' altra zac che non so se è aperta o meno ma è senza sparo.
Cmq visto che sono un pò lontane ti consiglio di andare in qualche quagliodromo dalle tue parti.
 
sparviero ha scritto:
Io ti posso queste, nel Lazio a san Biagio Saracinisco c'è un afv che mi sembra fa anche addestramento con sparo, poi conosco nel molise dalle mie parti una zac a Rocchetta al Volturno.
A Ciorlano invece c'è un ATV che fa fare addestramento cani con sparo.
Ed infine:http://www.staffoli.it/it/index.html.
per il momento mi riocrdo solo queste e un' altra zac che non so se è aperta o meno ma è senza sparo.
Cmq visto che sono un pò lontane ti consiglio di andare in qualche quagliodromo dalle tue parti.

Il fatto è che quì vicino hanno tolto a tutti i quagliodromi la posibilità di sparo; per quanto riguarda la distanza è l'ultimo problema visto che per la pesca e la caccia di km ne faccio davvero molti.

Di dove sei del molise???


---scric---
 
Re: Zone addestramento cani

scric ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, siccome decidendo di far fare una corsettina al mio cane mi sono reso conto che non è facilissimo trovare una buona "zona addestramento cani", volevo chiedere agli utenti del forum, cosa ne dite di inserire in questa discussione informazioni sullle zone che si conoscono: indirizzo, giudizi, selvaggina che è possibile acquistare, numero di telefono ecc....
Chiaramente l'invito non è rivolto non solo ai cacciatori laziali.
Grazie mille anticipatamente.


---scric---
ma tu cerchi una Z.A.C. con o senza sparo?
 
Re: Zone addestramento cani

scric ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, siccome decidendo di far fare una corsettina al mio cane mi sono reso conto che non è facilissimo trovare una buona "zona addestramento cani", volevo chiedere agli utenti del forum, cosa ne dite di inserire in questa discussione informazioni sullle zone che si conoscono: indirizzo, giudizi, selvaggina che è possibile acquistare, numero di telefono ecc....
Chiaramente l'invito non è rivolto non solo ai cacciatori laziali.
Grazie mille anticipatamente.


---scric---
a bello per le pecore vanno bene tutti i pascoli :lol: :lol: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto