Re: vi presento pablo

Si vede propio che è il fratello della mia.Peccato che abbiano poco labbro,ma come dice il Radicchi non si puo avere tutto!
Hai gia fatto delle uscite?
 
Re: vi presento pablo

Io sfortunatamente l'ho portata una sola volta ai margini del bosco e dentro,non ha paura dello sporco,ma è ancora frastornata.
tanto fa la tigre in casa,tanto diventa timida fuori dal suo ambiente.spero di recuperare nei prox giorni e mesi.
 
Re: vi presento pablo

finalmente ci sei riuscito ed ecco le foto, mi sembra proprio che sia un bel cuccilo, ora buon lavoro.........e soprattutto in bocca al cocker!!!!!
p.s. grazie a te che ti sei fidato
 

andreal69

Utente Registrato
Messaggi
409
Punteggio reazioni
1
Punti
16
E con immenso orgoglio vi presento il mio Pablo, un ringraziamento particolare a RICCA', il quale mi ha indirizzato per l'acquisto e con immensa pazienza mi ha aiutato (ancora adesso) con preziosi consigli:pablo 008.JPGpablo 007.JPGpablo 009.JPGpablo 006.JPG
 
Re: vi presento pablo

Molto bello Pablo, noto che sul forum ci sono molti utenti amanti del cocker :)

Ci sono davvero molti utenti, ai quali voglio fare i miei + vivi complimenti, prima di tutto xche' si sono orientati su soggetti di razza pura, ma anche e soprattutto perche' utilizzano le grandi qualita' dei loro pupilli x andare a caccia: e Dio solo sa quanto bisogno avesse questa razza, che troppo aveva preso la strada dei divani, di ritrovare i propri utenti naturali, i cacciatori.

Razza che, peraltro, si era fatta una brutta reputazione nel corso degli anni, anche se io sostengo + a causa dei proprietari "salottari", che x carenza di qualita' venatoria nella razza stessa: in ogni caso, e' in primis l''utilizzo venatico che puo' permettere l'incremento delle qualita' selezionate.

In ogni caso spero anche che i cacciatiori smettano di farsi mettere in mezzo da chi spaccia trovatelli del canile x cani di pura razza: cioe' i cosiddetti "cocker inglesi da lavoro", che poi altro non sono che "surrogati" degli springer da gare.

Se si pensa che anche Germano (che di bastar*di se ne intende) in passato si e' espresso negativamente riguardo questi meticci, beh mi sembra superfluo aggiungere altro!
 
Re: vi presento pablo

COMPLIMENTI, bel soggetto! Questa razza merita di rimanere una delle più belle di cani da caccia e non da salotto, questo dipenderà da noi ovviamente.
In bocca al lupo!!!
 
Re: vi presento pablo

Bel cucciolo, e mi sembra che abbia anche degli occhietti molto vispi.
Complimenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto