Re: problemino spazio

so che non è il massimo tenerli insieme, e non avrei nemmeno lo spazio, adesso provo a sentire anche i nipoti di una vecchiettina morta che era la mia vicina di casa, praticamente i giardini confinano, nessuno usa la casa e men che meno la specie di giardino che hanno sopra la casa, vedo se con 100 euri annui riesco a strappare qualcosa:cool:, così restiamo tutti vicini vicini:rolleyes:



----------------------------------------------------------------
Fagli la proposta che gli tieni il giardino in ordine, in cambio ti fanno tenere il cane.
 
Re: problemino spazio

Io vedrei prima una convivenza....
tenere il cane in un fondo non è il max!

infatti il prato a 50 mt da casa sarebbe l'ultima soluzione, la prima è il giardino del vicino che confina con il mio, per quanto riguarda la convivenza, come ha detto tiger jack non penso sia il massimo tra dogo argentino e setter, la doghetta è molto territoriale e gelosissima, non avrei nemmeno lo spazio, la soluzione del giardino confinante al mio per ora mi sembra la migliore, se qualcuno ha qualche alternativa proponga pure;)
 

buch

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera ragazzi, volevo chiedere un pò di consigli riguardo un piccolo problema, sto facendo i corsi per la licenza di caccia ma il pensiero gia martella su una questione, la caccia che mi appassiona è la vagante con cane da ferma, e fin qui ci siamo, il "problema" è che mio fratello 2 anni fa ha portato a casa una bella doghetta argentina e non ho spazio per tenere altri cani, ora, dove abito io c'è un bel pratone che usano solo per far fieno, il mio pensiero era chiedere un pezzettino di terreno in affito e costruire una specie di rifugio per il cane e tenerlo li, però vorrei tenere questa cosa come ultima spiaggia diciamo, voi avete qualche idea o esperienza a proposito?grazie a chi vorrà rispondermi;)

PS: problema è tra virgolette perchè la doghetta la reputo alla pari di mio fratello ormai:p
 
Re: problemino spazio

no trascurarlo certo no, inizierò a chiedere ai contadini se mi affittano il pezzetto di terra!!
 
Re: problemino spazio

prima alternativa :la doghetta nel prato del vicino e il tuo cane in giardino tuo [28] vedesi contrattinino appena fatto.
seconda alternativa : la doghetta dove è adesso e spedire il tuo fratello nel giardino in affitto del vicino [28],e il tuo cane nella stanza da letto di tuo fratello :mrgreen: terza alternativa : te in giardino dal vicino in affitto ,il tuo cane nella stanza tua, e la doghetta dove è adesso . quarto: eliminare il fratello dicendogli di accelerare le nozze[cupidarrow.gif]-----
non è il massimo mischiare un cane da " guardia " o compagnia con un cane da lavoro o futuro lavoro
 
Re: problemino spazio

so che non è il massimo tenerli insieme, e non avrei nemmeno lo spazio, adesso provo a sentire anche i nipoti di una vecchiettina morta che era la mia vicina di casa, praticamente i giardini confinano, nessuno usa la casa e men che meno la specie di giardino che hanno sopra la casa, vedo se con 100 euri annui riesco a strappare qualcosa:cool:, così restiamo tutti vicini vicini:rolleyes:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto