Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Scusate, ma l'utilizzo del Garmin non era illegale in Italia? (per via delle frequenze.)
Se non erro si incorre in sanzioni penali. Fate attenzione

Metti l'articolo di legge o dove l'hai letto ... :D

Ciao Francesco
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

siccome megaupload e' stato oscurato dall' fbi chi volesse i due file mi contattasse in mp, mandandomi il proprio indirizzo @mail, provvederò appena possibile a inviarli.
il mio indirizzo mail è il seguente, [email protected] mi interesserebbero le istruzioni in italiano del garmin Astro 320. Se tu mi potessi mandare i due file te ne sarei molto grato
Ciao Giancarlo
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Io ho provato il 220, adesso mi sto informando per conto di un collega che è una frana col pc, su questo nuovo modello.
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Ciao Alaska5, questa è la mia mail [email protected] mi potresti inviare le istruzioni in italiano del Garmin 320 + DC40?
Come ti è andata l'apertura?
Ciao
Giorgio
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

ciao,non riesco a scaricare il manuale xche' il sito di megaupload e chiuso,puoi darmi un aiuto,grazie
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Buon giorno Alaska5
potrebbe inviarmi le istruzioni in italiano del Garmin 320 + DC40 alla mia e-mail ([email protected])?

Grazie mille e buona giornata

PS ho provato a scaricarli come indicato ma non mi da la possibilita di farlo causa account premium.

Grazie ancora
 
astro 320.

astro 320.

Salve sono nuovo e non pratico di pc. Sarei interessato alle istruzioni dell'astro 320 ma non riesco a scaricarle e non so il perchè. sIl mio indirizzo mail è [email protected] Grazie a tutti per l'aiuto:p

- - - Aggiornato - - -

Ma per essere premium devo scrivere 5 messaggi giusto??
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

ciao alaska5,sono fungo62 un nuovo iscritto,se per cortesia mi mandi il manuale di istruzioni in italiano del garmin,il mio indirizzo email e' [email protected],ti ringrazio saluti
 
Salve sono nuovo e non pratico di pc. Sarei interessato alle istruzioni dell'astro 320 ma non riesco a scaricarle e non so il perchè. sIl mio indirizzo mail è [email protected] Grazie a tutti per l'aiuto:p

- - - Aggiornato - - -

Ma per essere premium devo scrivere 5 messaggi giusto??

No devi fare un versamento ... Se vuoi sapere come trovi tutti i dettagli andando sulla home del forum e cliccare sulla scritta "premium" verde

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/vbdonate.php?do=donate

Ciao Francesco
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Siccome megaupload e' stato oscurato dall' fbi chi volesse i due file mi contattasse in mp, mandandomi il proprio indirizzo @mail, provvederò appena possibile a inviarli.
Buongiorno, mi farebbe piacere avere il manuale in italiano del garmin astro 320, ho un'altro tipo di collari ma mi piacerebbe conoscere questo articolo grazie
Stefano
[email protected]
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Buon giorno e mi scuso con tutti ma ritengo abbastanza ridicolo che per ottenere 4 pagine in italiano bisogna "costringere" l'utente a far certe cose.

Su qualsiasi altro forum oltre che a essere gratis ci manca poco che ti chiamano a loro spese per spiegarti meglio il dafarsi.

Mi scuso ancora e buona giornata.
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Siccome megaupload e' stato oscurato dall' fbi chi volesse i due file mi contattasse in mp, mandandomi il proprio indirizzo @mail, provvederò appena possibile a inviarli.
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Sarei interessato all'acquisto del garmin astro 320 , trovato su siti inglesi a prezzi stracciati 250 euro, non so se fidarmi, dove l'avete acquistato voi?
informazioni sul funzionamento, sostituisce il beeper per trovare il cane in ferma?
può essere usato in italia? e in croazia?
g

Non acquistarlo, all' indirizzo che mettono ci sta un kebab...
Si acquista in Usa, Germania, Francia, Nord Europa
Si
No
Non saprei

Buon giorno e mi scuso con tutti ma ritengo abbastanza ridicolo che per ottenere 4 pagine in italiano bisogna "costringere" l'utente a far certe cose.

Su qualsiasi altro forum oltre che a essere gratis ci manca poco che ti chiamano a loro spese per spiegarti meglio il dafarsi.

Mi scuso ancora e buona giornata.

Guarda a me in tasca non viene niente, anzi al massimo mi costa del tempo, e credimi non ne ho molto...
Il fatto di trovarlo in Download nel database è un modo per averlo subito senza attendere, (anche un mese, perchè non pensare che controlli tutti i giorni le richieste su questo topic).

Poi capisco che da buon italiano medio che sei, credi che sia giusto avere tutto e subito gratis, ma a volte fa piacere anche essere ringraziati.
A me basta un grazie, e sono veramente pochi a farlo...
Al forum 1€ di donazione fanno comodo per coprire i costi di gestione, perchè non pensare che un srv sia gratis, per un utente che si può permettere un collare da 500€ oppure le concessioni governative per andare a caccia una stagione, non credo abbia problemi a dare 1 € al forum...



Perciò ricapitolo

Richiesta sul Topic

Tempo indeterminato, in base a congiunture astrali i tempi sono indeterminati ma prima o poi lo mando

Richiesta tramite PM

Tempo breve 3-5 giorni, sicuramente ottobre/novembre per me sono molto pieni...

Piccola donazione al forum

Ce l'hai subito...

Su qualsiasi altro forum oltre che a essere gratis ci manca poco che ti chiamano a loro spese per spiegarti meglio il dafarsi.

Peccato che tu sia venuto qua a chiederlo... comunque sia sappi che te l'ho mandato per @mail, se ci son problemi contattami.
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

arrivati oggi dall'america......chi mi può mandare il manuale in Italiano?la mia mail è [email protected] se in oltre mi spiegate che mini sd devo comprare e dove poterla comprare per caricarci le mappe
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Scusate, ma l'utilizzo del Garmin non era illegale in Italia? (per via delle frequenze.)
Se non erro si incorre in sanzioni penali. Fate attenzione
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Non volevo polemizzare ma evidenziare ciò che accade negli altri forum e sono iscritto a molti.
Comunque il Manu è arrivati e ti ringrazio tantissimo.
Mi scuso ancora se ciò che ho scritto possa aver offeso il buon operato di chi cerca di gestire un forum con le svariate problematiche che ciò comporta.
Grazie mille ancora e mi scuso di nuovo.
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Scusate, ero in ferie, poi un incendio ha mandato ko per 5 giorni la linea, adesso invio il file a Franuliv che lo inserirà sul database del forum.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto