Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

le frequenze utilizzate dal dog tracker Garmin sono riservate ai soli corpi della Difesa italiana, per questo motivo in italia la vendita e l'utilizzo è vietato. inoltre non essendo pensato per il mercato italiano i menù non prevedono la lingua italiana e non sono possibili aggiornamenti in tal senso. per maggiori info vedi link:
garmin astro 220 - GPS - NAVIGATORI SATELLITARI - FORUMGPS.IT

ciao
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Buon giorno e mi scuso con tutti ma ritengo abbastanza ridicolo che per ottenere 4 pagine in italiano bisogna "costringere" l'utente a far certe cose.

Su qualsiasi altro forum oltre che a essere gratis ci manca poco che ti chiamano a loro spese per spiegarti meglio il dafarsi.

Mi scuso ancora e buona giornata.

Mi pare che te però il tuo scopo l'hai raggiunto qui da questo forum........ :D
Se era così tanto facile ottenerlo su altri forum come dici te perchè non l'hai preso li?
Lascia decidere a chi ne ha le facoltà cosa è giusto o sbagliato e come si deve gestire un forum.
Alaska è stato molto gentile io al suo posto non te lo avrei dato per via di questa risposta che hai dato
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

il garmin astro e legale come gps ma il collare e illegale perche manda il segnale al gps utilizando frequenze radio dell'arma di difesa il garmin e solo ricevitore quindi legale
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

le frequenze utilizzate dal dog tracker Garmin sono riservate ai soli corpi della Difesa italiana, per questo motivo in italia la vendita e l'utilizzo è vietato. inoltre non essendo pensato per il mercato italiano i menù non prevedono la lingua italiana e non sono possibili aggiornamenti in tal senso. per maggiori info vedi link:
garmin astro 220 - GPS - NAVIGATORI SATELLITARI - FORUMGPS.IT

ciao

Ok.. ma la normativa che stabilisce che questo apparecchio è fuori legge dove sta scritta? Non ho visto.. perdonami ma non l'ho trovata nemmeno su internet .... che usi frequenze proibite dalla legge dove è scritto?
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Per tutti i nuovi utenti .. se alaska5 non vi risponde, potete scaricare i manuali qui.. :D

Scaricali qui... :arrow: http://www.migratoria.it/forum/27384...-italiano.html

Ciao .. Francesco

PS per farlo devi essere utente premium ... per diventare utente premium devi effettuare una piccola donazione oppure avere questi requisiti meglio descritti in questa area

:arrow:http://www.migratoria.it/forum/premium-area/

Per fare una donazione clicca qui e scopri come fare:

:arrow:Faccine - Forum - Caccia Tradizione Natura -
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Ciao Alaska5!
Trovo che dare ai colleghi la possibilità di condividere le proprie risorse sia una virtù! Grazie per averci dato una lezione di altruismo!
Appena avrai un attimo di tempo ti prego di inviarmi il manuale di Astro320 in italiano a questo indirizzo [email protected]
Io sono un cacciatore over70 e una mia collaboratrice mi sta aiutando nelle mie ricerche tramite il pc con cui non ho un gran feeling!
Ti ringrazio ancora molto per il tuo aiuto!
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Sarei interessato all'acquisto del garmin astro 320 , trovato su siti inglesi a prezzi stracciati 250 euro, non so se fidarmi, dove l'avete acquistato voi?
informazioni sul funzionamento, sostituisce il beeper per trovare il cane in ferma?
può essere usato in italia? e in croazia?
g
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Te ne sarei grato se mi inviassi le istruzioni del garmin astro 320 il mio indirizzo e-mail e [email protected]
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Ciao Alaska5, questa è la mia mail [email protected]mi potresti inviare le istruzioni in italiano del Garmin 320 + DC40?
Ciao
toni
ho provato a scaricarli come indicato ma non mi da la possibilita di farlo
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Ciao, grazie per il manuale, ho dato un'occhiata perche sono interessato ad acquistarlo.
Tu l'hai provato ?
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Non ho detto che su altri forum avrei ottenuto il manu in italiano ma che manuali, guide, etc sono gratis.(vedi alcuni forum birra,elettronica fai date, metaldetectoring,agricoltura etc.)

Non volevo neanche sindacare da sul fatto di come si gestisce un forum solo sottolineare quello che ho sottolineato.
Alaska si è dimostrato una persona molto gentile e competente ed il mio appunto non era certamente indirizzato a lui.

Comunque mi riscuso ancora se ho detto cose che possono aver offeso qualcuno.

Ciao
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

ciao alaska5,sono toni59 un nuovo iscritto,se per cortesia mi mandi il manuale di istruzioni in italiano del garmin ASTRO 320 e se e' possibile se lo hai il software di gestione,il mio indirizzo email e' [EMAIL="[email protected],ti"]tonin05927@libero.it,ti[/EMAIL] ringrazio saluti
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Non volevo polemizzare ma evidenziare ciò che accade negli altri forum e sono iscritto a molti.
Comunque il Manu è arrivati e ti ringrazio tantissimo.
Mi scuso ancora se ciò che ho scritto possa aver offeso il buon operato di chi cerca di gestire un forum con le svariate problematiche che ciò comporta.
Grazie mille ancora e mi scuso di nuovo.


ciao non sono molto pratico del forum ma mi servirebbe il manuale del garmin astro 320 in italiano! vi prego aiutatemi :)

- - - Aggiornato - - -

Ciao Alaska potresti mandarlo anche a me il manuale in italiano? la mia email è [email protected]
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Dai dai basta così, a me fa piacere aiutare chi cerca il manuale di questo fantastico oggetto, ovviamente, l' acquisto e la detenzione sono a rischio dell' utente, il manuale è disponibile per tutti e basta saperlo cercare o averne la voglia, credo si sia chiarito il motivo per cui è nel database. Non è come su eBay che sta in vendita a mero scopo di lucro...
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Ciao, sono nuovo e sono incuriosito da questo prodotto. Quale potrebbe essere un sito serio dove acquistarlo?
Inoltre, per mettere le mappe italiane come si fa?
Grazie in anticipo....
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

salve sono un nuovo iscritto toni59 si possono avere e se e' possibile il software di gestione i file del manuale garmin320
grazie
antonio
mail
[email protected]
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

Lo scritto e lo ripeto sei una persona gentile e disponibile..... Grazie ancora e a buon rendere.
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

ciao alaska5,sono toni59 un nuovo iscritto,se per cortesia mi mandi il manuale di istruzioni in italiano del garmin ASTRO 320 e se e' possibile se lo hai il software di gestione,il mio indirizzo email e' tonin05927@libero.it,ti ringrazio saluti

salve sono un nuovo iscritto toni59 si possono avere e se e' possibile il software di gestione i file del manuale garmin320
grazie
antonio
mail
[email protected]

Scaricali qui... :!: http://www.migratoria.it/forum/altro/download-701-manuali-garmin-astro-320-dc40-italiano.html

Ciao .. Francesco

PS per farlo devi essere utente premium ... per diventare utente premium devi effettuare una piccola donazione oppure avere questi requisiti meglio descritti in questa area

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/premium-area/

Per fare una donazione clicca qui e scopri come fare:

:arrow: Faccine - Forum - Caccia Tradizione Natura -
 
Re: Manuali Garmin Astro 320 + DC40 in Italiano

ciao alaska5,sono fungo62 un nuovo iscritto,se per cortesia mi mandi il manuale di istruzioni in italiano del garmin,il mio indirizzo email e' [email protected],ti ringrazio saluti

ciao alaska 5 sono vernel67 e ti chiedo la cortesia di inviarmi il manuale di istruzione garmin astro 320 in italiano al seguente indirizzo [email protected] .Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto