Re: Vi presento il mio Bull!




-----------------------------------------------------------------------
Ma guarda un pò...dove hai preso quelle foto? :mrgreen:.

- - - Aggiornato - - -

allura st'annu mi devi fare sparare una beccaccia gaetano....ahahahaha....cmq bello davvero complimenti





--------------------------------------------------------------------
Beccaccia????[sconvolto.gif]...Tu solo marbizzi a 10 mt. puoi sparare!![Trilly-77-24.gif]
 
Re: Vi presento il mio Bull!

Grazie mille.... eh si Giovanni, sono davvero contento... poi qualche volta se vengo al campo di san leo ti chiamo così te lo faccio vedere dal vivo... :)
 
Re: Vi presento il mio Bull!

Grande...bell'esemplare. I POINTER sono uno spettacolo in tutto.
il mio amico ne ha uno bianco-arancio fuori dalla norma, spero di imparare a mettere delle foto così lo metto in mostra...
Complimenti ancora...
 
Re: Vi presento il mio Bull!

Ciao Merlino grazie mille, sono veramente contento che gli assetti funzionano... Ma se non ero sicuro che funzionavano non te li avevo passati ;) per qualunque cosa sempre a disposizione... :)
 
Re: Vi presento il mio Bull!

Bello, un pò magruccio però, mi raccomando alimentano bene e verrà su un bel esemplare. Ibal

Si Hunter, è vero... ho avuto un piccolo problema con il mangime... non ho sopportato al meglio il cambio del mangime... ma ora si è ripreso... :) è un mangione!
 
Re: Vi presento il mio Bull!

I timori giovanili sono passati quasi subito, infatti non ho avuto alcun problema allo sparo... anche le prime volte quando sparavo lui continuava a fare quello che stava facendo... per quando riguarda l'obbedienza mi ha fatto un pò lottare perchè è un tipetto molto testardo come tutti i pointe r ma devo dire che ora mi ascolta alla grande, e si è istaurato un bel feeling tra noi due... per quando riguarda l'attitudine venatoria è stato molto sfornutato per quanto riguarda le quaglie perchè questa è stata una pessima annata, per le becche invece lo sto portando e ieri abbiamo incontrato la prima, non l'ha fermata lui, ma la setter del mio amico e l'abbiamo ferita ed è caduta viva, e i due setter non la trovavano ma lui si, infatti ha fatto una ferma sulla beccaccia ferita poi è arrivato il setter e l'ha presa... :) ancora ha 15 mesi, e quindi non mi posso lamentare per quello che fa...
 
Re: Vi presento il mio Bull!

Che ve ne pare?? Queste foto le ho fatte oggi (3/01/2012) quelle che avevo pubblicato all'inizio del post erano del 9 dicembre... da allora già il cucciolo riporta e ferma il fazzoletto... solo che ho un pò paura dei rumori... quando lui è nel box o in giro per il giardino e sente un rumore mette subito la cosa in mezzo alle gambe e si guarda intorno spaventato,,, che devo fare?? ancora il cucciolo ha 5 mesi senz'altro si potrà riprendere ma cosa devo fare per non sbagliare???

Immagine 033.jpgImmagine 035.jpgImmagine 038.jpgImmagine 039.jpgImmagine 040.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto