Re: Vi presento il mio Bull!

bello complimenti ........mi piace molto anche il mantello.
Complimenti per la scelta.
P.S.gli assetti che mi hai consigliato mi stanno dando buoni risultati.
Ciao
Marco
 
Re: Vi presento il mio Bull!

ecco a voi il bruttO anatroccolo sta pian piano mettendo le piume bianche per diventare un cigno... ;D
 

Allegati

  • bull.jpg
    bull.jpg
    101.1 KB · Visite: 0
  • Bull 2.jpg
    Bull 2.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
  • bull 3.jpg
    bull 3.jpg
    100.9 KB · Visite: 0
  • Bull 4.jpg
    Bull 4.jpg
    101.6 KB · Visite: 0
  • Bull 5.jpg
    Bull 5.jpg
    102.5 KB · Visite: 0
Re: Vi presento il mio Bull!

Gaetano complimenti per la scelta, il pointer senza dubbio è la razza che ha maggiori soggetti dal naso super. vedrai che emozione quando ti ferma, guida e riporta il selvatico che più ti piace...questa è una fase molto delicata della sua vita, apprende molto ma è anche molto sensibile. per renderlo più "coraggioso" fagli fare passeggiate di mezzora in città, sempre al guinzaglio, fagli annusare altri cani. insegna il seduto e il porta correttamente e premia, quanto basta,col croccantino. fagli sentire la voce quando commette qualcosa di davvero errato, non usare mai mai mai le mani....
se ben dressato farai fare brutte figure ai possessori si setter e breton;)
creaci un bel legame e.........in bocca al pointer!
ciccio

Eh si... hai detto tante cose giuste che condivido, ho sempre avuto particolarità per il pointer e il Kurzhar, ma il babbo ama i setter, ma dopo tanti ragionamenti sono riuscito a convincerlo di farmi prendere il "mio" pointer! :) devo dire che mi sono legato tantissimo a lui e sono rimasto meravigliato che nel periodo da natale a capodanno sono stato a letto con la febbre alta e non sono potuto andare da mettere da mangiare e andava mio padre e lui siccome non mi vedeva è stato triste per tutto il tempo e non mangiava quasi niente... da quando sono guarito è tornato ad essere la peste di prima... :)
 
Re: Vi presento il mio Bull!

Gaetano complimenti per la scelta, il pointer senza dubbio è la razza che ha maggiori soggetti dal naso super. vedrai che emozione quando ti ferma, guida e riporta il selvatico che più ti piace...questa è una fase molto delicata della sua vita, apprende molto ma è anche molto sensibile. per renderlo più "coraggioso" fagli fare passeggiate di mezzora in città, sempre al guinzaglio, fagli annusare altri cani. insegna il seduto e il porta correttamente e premia, quanto basta,col croccantino. fagli sentire la voce quando commette qualcosa di davvero errato, non usare mai mai mai le mani....
se ben dressato farai fare brutte figure ai possessori si setter e breton;)
creaci un bel legame e.........in bocca al pointer!
ciccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto