Re: Predazione

i cani devono essere portati il più possibile sui selvatici (purtroppo oggi si trovano solo in riserva), solo così si stimola la predazione, non penso sia imputabile alla vita di appartamento perchè molti amici (me compreso) teniamo in casa i cani e sono ottimi soggetti a caccia, comunque la razza ha l'istinto predatorio molto spiccato se insisti non dovresti avere problemi, un pò più di tempo e un pò di denaro.....................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tuso

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho sentito parlare in post precedenti di predazione. Ho una gran paura che il mio cane manchi un po di quella......vivendo in appartamento con me. E forse è per questo che non riporta selvatici e non è molto attiva a caccia. Come posso fare? c'è qualcosa che posso fare per fargli aumentare la predazione? esercizi o cose simili? Grazie a tutti in anticipo.
P.S. il mio cane è uno springer femmina di 1 anno e mezzo.
 
Re: Predazione

Sulla predazione si possono scrivere poemi e come hai visto nessun la pensa alla stessa maniera,
non credo sia dovuto al fatto che la tieni in casa,ho una labradorina chocolate tutto un dolce e miele ma se la porti a caccia si becca il fagiano vivo e lo amazza stritolandolo......e senza pietà!
Si possono fare degli esercizi ma vanno fatti da persone capaci altrimenti son guai,
un sistema più semplice e di fargli venire la "voglia"con un poca di clausura,
e dalle poco cibo....un po di fame non guasta in questi casi.
In ogni caso vai al post è valuta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto