Re: Soddisfazioni peersonali.....

Bellissimo!A me è capitata una cosa similie col fagiano,e la mia chocolate non ha esitato dove gli altri guardavano!!!
Ma è un labrador!!!!!
 
Re: Soddisfazioni peersonali.....

Mercoledì sono andato a caccia a gr6,con alcuni miei amici.La mattinata non promette niente di buono,ma qualche tordo riusciamo ad abbatterlo.La zona è abbastanza impervia con alcune zone inaccessibili anche alle formiche.Proprio in una di queste cade un tordo e tutti gli altri cani(springer) dopo innumerevoli tentativi di prenderlo desistono e continuano solo a girare lungo il perimetro della zona di caduta.Al che io mi avvicino con il mio cocker e nonostante i guaiti di dolore dopo alcuni secondi eccolo con il tordo in bocca e depositato ai miei piedi.Grande felicità per me ed ammirazione di tutti gli altri.Questo è il mio piccolo grande cane.

..soddisfazioni impagabili..avevo un breton che si comportava così, mai perso una preda...[spocht_2.gif]
e come si dice da noi.."tègnèl dè cönt"..
Ciao
 
Re: Soddisfazioni peersonali.....

Il prossimo fine settimana lo hanno invitato per scovare e riportare fagiani in riserva vip..... .secondo me si monta la testa.
 
Re: Soddisfazioni peersonali.....

Hai ragione Eolo,ormai con il mio cane ho più feeling che con mia moglie,molte volte ci capiamo con uno sguardo.
 
Re: Soddisfazioni peersonali.....

complimenti, capisco e conosco lo stato d'animo che avrai avuto in quel momento.la mia cockerina attuale non ama molto le spine .........vedremo se riusciro'a stimolarla nel modo giusto.
 
Re: Soddisfazioni peersonali.....

Il coker lavora diversamente dallo springer. Se dovessi utilizzare un cane solo per il riporto della piccola selvaggina molto probabilmente sceglierei il coker.
 

pongo

Utente Registrato
Messaggi
216
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Mercoledì sono andato a caccia a gr6,con alcuni miei amici.La mattinata non promette niente di buono,ma qualche tordo riusciamo ad abbatterlo.La zona è abbastanza impervia con alcune zone inaccessibili anche alle formiche.Proprio in una di queste cade un tordo e tutti gli altri cani(springer) dopo innumerevoli tentativi di prenderlo desistono e continuano solo a girare lungo il perimetro della zona di caduta.Al che io mi avvicino con il mio cocker e nonostante i guaiti di dolore dopo alcuni secondi eccolo con il tordo in bocca e depositato ai miei piedi.Grande felicità per me ed ammirazione di tutti gli altri.Questo è il mio piccolo grande cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto