finalmente e arrivato il mio kurzhar

Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

In bocca al lupo , per la tua nuova avventura, ma mi raccomando fai vedere chi comanda.
:)
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

Bellissima la cucciola, come tutti sono un pò preoccupata per l'età troppo piccola per essere tolta alla madre, mi fa venire seri dubbi su chi li ha allevati..ti auguro il meglio!
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

e lo so pero il proprietario della madre mi ha detto vieni a prendertelo adesso perche poi vengono gli altri e si scelgono i cani migliori purtroppo sono stato costretto anche io ero un po titubante pero ormai e successo che posso fare consigliatemi voi spero che vada tutto bene
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

la pagavi e la lasciavi li per un'altro mese...comunque il danno e' fatto. adesso non la puoi mettere da sola ,sente troppo il distacco dalla madre e da i fratelli,tienila in casa .la notte probabilmente piangera' lo stesso, falle la sua cuccia ,ma se di notte frigna ,mettile uno straccio a terra vicino al tuo letto per 3\4 giorni... magari sti con un braccio giu'(io con laika ho dovuto fare cosi' se no mi cacciavano dal palazzo)poi quando si sara' ambientata falla dormire nella sua cuccetta ,sempre in casa..ai 4 mesi la potrai mettere se vuoi nel box.ma mi sa che restera' in casa:rolleyes:
pap
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

vi ringrazio tantissimo solo che noto che vuole venire sempre in braccio io cerco di farla stare il piu possibile nella sua cesta voiche dite anche se piange spesso e mi dispiace troppo pero ho paura che tenendola troppo in braccio ho paura che poi cresce come un cane mammone cioe che in futuro ho paura che poi cresca troppo viziata inquinando poi le sue doti venatorie voi che dite scusate le domande demenziali ma non so come fare
oggi vedo se riesco a postare qualche foto
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

no non puo restare in casa io abito in una villetta fuori citta poi andra nel suo bel recinto che ha una cuccia da lusso addirittura con veranda io veramente pensavo di inizire a metterla fuori tra 1 mesetto che dite
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

veterinario subito e poi almeno durante il periodo delle vaccinazioni, devi tenerla in casa! tienici aggiornati e complimenti!
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

e lo so ma e troppo piccola per dargli una sculacciata e troppo piccolina ma e normale che abbia questo caratterino e proprio una cosa dellla razza o e solo lei e anche il fatto che morde sempre una continuazione boo ditemi voi
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

Me che ne pensate del mio piccolo kurzhar e femminuccia e la cosa piu bella che ha gli occhi azzurri
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

E vi presento anche il mio piccolo chiuaua femminuccia casalingo
CIMG3995.jpgCIMG3996.jpg
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

Troppo piccola, lo credo che vuole stare sempre in braccio. Cerca calore fisico, è spaesata e insicura. Tienila non ti preoccupare.
Io farei un tentativo, parlerei con il proprietario, se la può tenere con la madre per almeno altri 30 giorni, anche perche secondo me quella cucciola ancora allattava e il latte della madre non si può sostituire con niente.
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

e lo so ma e troppo piccola per dargli una sculacciata e troppo piccolina ma e normale che abbia questo caratterino e proprio una cosa dellla razza o e solo lei e anche il fatto che morde sempre una continuazione boo ditemi voi
ma chi te le dice certe cose...?.i dk sono cani dolcissimi, se educati come si deve,poi chi ti ha detto di picchiarla? la ''sgrullata'' e' quello che fa la madre,quando fanno i monelli. il mordicchiare e' un'altra cosa fa parte del gioco che avrebbe fatto con i fratelli....
pap
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

Sicuramente era meglio se stava con la propria mamma almeno fino a i 60 gg. Io la mia Kurzhaar Alba la presi a 25 gg ma non potevamo fare altro, perchè la mamma aveva già fatto morire tutti i suoi ciccioli, alcuni dei quali schiacciati, soffri molto la mancanza della mamma e soprattutto del suo latte materno, ma piano piano sono riuscito a tirarla su. Tutti i cuccioli da piccoli hanno inizialmente il colore degli occhi che blu ma poi crescendo diventeranno marroni, colore tipico dei Kurzhaar. In bocca a lupo per la piccola, molto bella
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

e lo so pero purtroppo non posso piu portarla non me lo lascerebbero fare anche perche il proprietario della mamma e un tipo leggermente strano ho paura a riportarla ora vediamo un po come procedera la cosa vi ringrazio comunque infinitamente poi se avete altri consigli da darmi sono tutto orecchi
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

Come ha detto pap, è troppo piccola, ma ormai.... La devi tenere il più possibile a tuo contatto. Visto che hai una villetta, di giorno lascia la porta aperta, affinchè possa uscire ed entrare a suo piacimento, tre due mesi la traslochi nel recinto, anche se per due o tre notti non ti farà dormire. Non ti impietosire e soprattutto quando abbaia che vuole venire dentro, non la pensare proprio, non gli aprire. I cani sono intelligenti e ricordano tutto.
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

e lo so pero purtroppo non posso piu portarla non me lo lascerebbero fare anche perche il proprietario della mamma e un tipo leggermente strano ho paura a riportarla ora vediamo un po come procedera la cosa vi ringrazio comunque infinitamente poi se avete altri consigli da darmi sono tutto orecchi



--------------------------------------------------------
Ok, allora, prima cosa da fare è portarla dal veterinario, spiega la situazione, ti darà qualcosa per sopperire alla mancanza del latte materno, è importantissimo per la crescita e le ossa della cucciola. Penso che ancora per sverminarla sia presto.
Comunque, meglio di DOC non ti potrà dire nessuno, contattalo e segui alla lettera quello che dice.
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

troppo troppo presto lai presa ah mannagghia...almeno 60 giorni dovrebbe stare cn la mamma..sicuramente piangera un tantino io ai miei kurzhaar ho messo un peluche qnd erano cuccioli cosi nn piangevano piu..cmq molto bella secondo me come il kurzhaar nn ce nnt spero x te diventi brava dv avere solo tanta pazienza sn testa dura ma allo stesso tempo coccoloni....bel cane...
 
Re: finalmente e arrivato il mio kurzhar

no questo non va bene... rischi di farne un cane dominante.
se ringhia,io la afferrerei per la collottola e le darei una 'sgrullatina' rimproverandola,ma non sono un dresseur
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto