Re: Cane infortunato

ho avuto lo stesso problema con la mia bretoncina,però l'infortunio è stato causato da un investimento.ha subito altri due interventi dopo il primo per mettere altre viti nel ginocchio.la degenza è stata lunga e costosa,poi l'ho portata a nuoto che è un ottimo esercizio.dopo circa un anno, vinta la paura del trauma ha cominciato ad appoggiare la zampa prima per poco poi mano mano sempre di +,alla fine andava sempre con tutte e quattro ma non ha mai ripreso la velocità di una volta.poi è morta per un attacco cardiaco
 
Re: Cane infortunato

ok lo posto di là.. cmq x ora credo ke aspetterò un altro pò anke se l'idea del nuoto non è niente male..
 

Dogni

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, quest'anno x colpa di qualche deficente ke ha sparato dei petardi vicino al casotto del cane, quest'ultimo x la parura ha saltato la recinsione e nel cadere si è aperto il gomito della zampa anteriore... il veterinario l'ha operato senza garantire ke sarebbe ritornato a caccia in quanto era messo parecchio male... infatti il cane, è un setter, è già 2 mesi ke non appoggia più la zampa x terra.. la domanda è:
SECONDO VOI ESISTE QUALCHE TECNICA DI RIABILITAZIONE/FISIOTERAPIA DA FAR FARE AL CANE X RIPRENDERE AD USARE LA GAMBA?!?!?!

grazie x risposte!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto