Re: NOME X CUCCIOLO IN ARRIVO!

benvenuto....ben, per gli amici.
 

Matteo77

Utente Registrato
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, un mio caro amico acquisterà a breve un cucciolo di springer MASCHIO e in questi giorni stiamo pensando a quale nome dargli e visto però che di cani ne abbiamo avuti molti, non abbiamo più idee su quale nome scegliere, stufi di ripetere sempre gli stessi!spero che di tanto in tanto, passando di quà, ognuno di voi lasci scritto il nome che più gli piace così da aiutarci in qualche modo, ovviamente senza impegno :) Grazie a tutti in anticipo! Posterò le foto del piccolo appena arriva :)
 
Re: NOME X CUCCIOLO IN ARRIVO!

a me per un maschio piacerebbe molto BUIO.ciao merlino
 
Re: NOME X CUCCIOLO IN ARRIVO!

[attachment=0:7ce190pd]phpEwYl3tPM.jpg[/attachment:7ce190pd]Il mio springer si chiama PETARDO.....di nome e di fatto..... [rire.gif] [rire.gif] ....
A caccia lo chiamo PET.........
Ciauuuu,Paolo.
 
Re: NOME X CUCCIOLO IN ARRIVO!

RIS reparto investigativo scientifico , quale nome puo' calzare meglio x quello che sara' il suo lavoro da grande .
Il mio coker precedente lo chiamai cosi' e solo per rispettare la sua memoria non ho chiamato lo stesso anche l'attuale che si chiama Jek .
Niko e Flok sono stati i primi due . Ciao
 
Re: NOME X CUCCIOLO IN ARRIVO!

Perchè cambiare nome ai cani, il mio breton si chiama York così come si chiamava York quello del mio vecchio, anche il prossimo si chiamerà York, per distinguerlo sarà York3, ma poi a cosa serve il nome al cane se non per l'iscrizione all'anagrafe canina, io al mio cane gli fischio sempre allo stesso modo, mai chiamato per nome.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto