Re: problema springer

Se il cane si è sempre comportato bene credo che sia solo una giornata no altrimenti bisogna vedere se ci possono essere delle cause scatenanti a giustificare il comportamento es. gelosia o altro. ciao Angelo
 

andry87

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho uno springer di 1 e 4 mesi, è sempre stato bravo, oggi non so il perchè, si è messo a masticare gli uccelli, ma masticare che sono costretto a buttarli.....il cane è ubbidiente, fa il seduto, ascolta se lo richiamo, in poche parole è bravo, solo che oggi ha cominciato a fare cosi, e sono preoccupato, mi date un consiglio sul come comportarmi?
 
Re: problema springer

a proposito di questa discussione, ho trovato uno del paese che mi ha detto del suo cane di 9 anni ha iniziato a masticare gli uccelli da un paio di mesi.....credo che a 9 anni non si corregga niente...
 
Re: problema springer

A me è capitato con la mia cockerina qualche anno fa,aveva gia' 8-9 anni e aveva sempre riportato perfettamente.Succedeva la sera al rientro con tordi e merli e non riuscivo a capire il motivo.L'ha scoperto mia moglie dicendomi "ingenuamente": ma non avra' fame il cane?Io ho sempre alimentato il cane la sera e una sola volta al giorno.......bhe succedeva che la sera al rientro con molto freddo e con razione di cibo probabilmente insufficente si trovava da circa 22 ore senza mangiare.Ho risolto dandogli un po' di crocchette a mezzogiorno di modo che la sera non si trovava a stomaco vuoto.Nello stesso periodo è successo anche ad un mio amico sempre con un cocker super collaudato e ha risolto nellostesso modo.Naturalmente i motivi possono essere tanti dedicagli tempo.Ciao marco.

Anche a me è successo una volta sola con la mia springer più giovane... ho dato anch'io la colpa alla fame... infatti poi non ho più avuto problemi...
 
Re: problema springer

A me è capitato con la mia cockerina qualche anno fa,aveva gia' 8-9 anni e aveva sempre riportato perfettamente.Succedeva la sera al rientro con tordi e merli e non riuscivo a capire il motivo.L'ha scoperto mia moglie dicendomi "ingenuamente": ma non avra' fame il cane?Io ho sempre alimentato il cane la sera e una sola volta al giorno.......bhe succedeva che la sera al rientro con molto freddo e con razione di cibo probabilmente insufficente si trovava da circa 22 ore senza mangiare.Ho risolto dandogli un po' di crocchette a mezzogiorno di modo che la sera non si trovava a stomaco vuoto.Nello stesso periodo è successo anche ad un mio amico sempre con un cocker super collaudato e ha risolto nellostesso modo.Naturalmente i motivi possono essere tanti dedicagli tempo.Ciao marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto