Re: Che tortura...per il cane!!!

ferretti davide ha scritto:
Dentro a un cortile e' tutto piu' facile.....non so in campagna...comunque brava veramente....ciao Davide...
Pure io credo che non sia la stessa cosa, molto dipende dal lavoro che il cane deve svolgere. Il cane può essere portato in campagna anche per solo esercizi di riporto, o anche per una semplice passeggiata, anche senza guinzaglio ma non per questo appena libero deve mettersi a cacciare. Credo che quel tipo di esercizi di riporto il cane li possa eseguire perfettamente anche in campagna.
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

Complimenti per il dressaggio......ma se riporta un tordo....gli spezza una zampa e la fà mangiare? [Trilly-77-24.gif]
Scherzo ovviamente, questi cani sono straordinari [up.gif]
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

Ma è vero o va a pile? COMPLIMENTI dressaggio perfetto!!
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

canesciolto ha scritto:
Complimenti per il dressaggio......ma se riporta un tordo....gli spezza una zampa e la fà mangiare? [Trilly-77-24.gif]
Scherzo ovviamente, questi cani sono straordinari [up.gif]
Si mangia il tordo e riporta la zampa al padrone [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

germano56 ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Dentro a un cortile e' tutto piu' facile.....non so in campagna...comunque brava veramente....ciao Davide...
Pure io credo che non sia la stessa cosa, molto dipende dal lavoro che il cane deve svolgere. Il cane può essere portato in campagna anche per solo esercizi di riporto, o anche per una semplice passeggiata, anche senza guinzaglio ma non per questo appena libero deve mettersi a cacciare. Credo che quel tipo di esercizi di riporto il cane li possa eseguire perfettamente anche in campagna.



-----------------------------------------------------------------------------
Per fugare ogni dubbio:

[youtube:2bnb3ujo]eGoZ_Mfe4-w&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube:2bnb3ujo]
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

complimenti...
vorrei che laika facesse cosi'..ma lei fa la scema prima di consegnare fdeve farsi 3\4 giri intorno a me..poi depone a terra.
pap
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

Springerfollia ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Dentro a un cortile e' tutto piu' facile.....non so in campagna...

Vuoi un consiglio ???
Non scommetterci un solo centesimo..!! [eusa_naughty.gif]
Io l'hò vista in azione.... [sconvolto.gif]

Ciao
Salvatore
Certo Salvatore non scommetto.....ho visto come lavorano questi cani,ma se lo dici te alzo le mani....!!..ci credo....faccio solo un paragone con le mie breton che in cortile fanno tutto alla perfezione,ma in campagna si trasformano....ciao Davide..
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

ferretti davide ha scritto:
.....ho visto come lavorano questi cani,ma se lo dici te alzo le mani....!!..

Alzale pure, ma....picchia piano [Trilly-77-24.gif]
Anche a me succede lo stesso, non credere....la femmina di 3 anni e mezzo in situazione libera ...si trasforma, ma purtroppo è un periodo che per cause di forza maggiore non riesco a "ricordarle" qualcosa ed ha leggermente preso il sopravvento....10/15 gg. ancora, poi sò c..zi sua !!

Ciao
Salvatore
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

anke il mio nel suo box ke è un corridoio lungo nella fase d'addestramento facevs il riporto alla grande e poi in montagna scarseggiava un pò......
 
Re: Che tortura...per il cane!!!

Cane ben addestrato, ma... i wurstel non e' che facciano un gran bene ai cani. Sono grassi e contengono spezie, zucchero, sale e preservanti chimici dannosi anche all'uomo. Usa qualche altra cosa, magari un biscotto per cani.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto