Re: Cucciolo di setter e gatti

Oggi me ne ha fermato uno...se anziché essere nel giardino eravamo nel bosco ed invece del gatto era na bella beccona ero l'uomo più felice del mondo...
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

grillaia ha scritto:
Le mie setter i gatti non li fermano............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .li troncano in due


Non li fare scherzare tanto con i gatti......se trovano quello inselvatichito e **** ,rischi di ritrovarti il cane con le pupille bianche, ho visto cani con orecchie quasi staccate . E credo che sia un rischio che non vale la pena di correre. Fai come si fa fa con i caprioli ,cerca di non incoraggiarli quando ne trovano uno .
 

Novizio

Utente Registrato
Messaggi
298
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve a tutti amici, ho da propinarvi un quesito che riguarda l'addestramento del mio cucciolo di setter di due mesi...premetto che tengo il cane in giardino chiuso nel suo box e lo libero per farlo giocare ed iniziare ad accennare un pò di addestramento. Nel mio giardino ci sono numerosi gatti che gironzolano ed il cucciolo mostra un certo interesse per loro e la cosa mi preoccupa un pò, non vorrei che abituandosi alla loro emanazione ed interessandosi a loro poi ciò pregiudichi l'addestramento sulla beccaccia e l'interesse per la penna...che devo fare?
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

Non davi fare niente. E' normale, vedrai che col passare del tempo, il suo interesse si affievolirà, sempre che i gatti non scappano alla sua presenza, se no li rincorerà, ma niente di chè. La selvagina è altra cosa.
[lol.gif]
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

laika ..purtroppo ferma i gatti a vista quando la porto' al bagno' non conta nulla, per lei e' selvaggina..
il problema e' il mio, che resto fermo per 10 minuti.se il cane e' inteligente capira'..abbiamo fatto le 'presentazioni' con le 2 galline comprate da mio figlio, il primo giorno ne aveva quasi tirato fuori una dalla stia. adesso tutte e 3 i cani non le 'cagano' piu'
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

Ok grazie mille quindi lo lascio sfogarsi in queste sue esuberanze...è molto interessato alle emanazioni dei gatti e ne segue la pista in giardino anche quando non ci sono..
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

Le mie setter i gatti non li fermano............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .li troncano in due
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

walker960walker ha scritto:
grillaia ha scritto:
Le mie setter i gatti non li fermano............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .li troncano in due


------------------------------------------
[sconvolto.gif] e che hai...pitbull??? :mrgreen:


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cucciolo di setter e gatti

La mia Labrador e la gatta di mia moglie dormono insieme e giocano insieme. Non ti preoccupare. Quando un cane e' "fatto" sui selvatici non bada a nient'altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto