Re: Vizsla

io vado a caccia con un viszla e altri amici ne hanno, sono bravi cani da ferma si possono addestrare anche per la pista di sangue, l'unic problema è che cacciano da continentali e non hanno la cerca ampi
 
Re: Vizsla

è un cane che adoro, l'ho visto cacciare una volta e mi ha impressionato.....forza allo stato puro....
come la mia weimaraner Gea.....ti riporta dal capriolo al tordo a fior di labbra
 
Re: Vizsla

Ad essere sincero gli unici due soggetti che ho visto ,non erano un gran che anzi uno era proprio buono a nulla.
 
Antonio, piacere Davide ne ho appena acquistato uno li puoi dare più info? Nel senso io caccio prelevamente il beccaccino cosa mi puoi dire
 
Antonio, piacere Davide ne ho appena acquistato uno li puoi dare più info? Nel senso io caccio prelevamente il beccaccino cosa mi puoi dire
 
Re: Vizsla

Ciao a tutti, non ho visto prima questo post, io sono possessore di Vizsla ne ho un coppia di cui uno adulto di 2 anni e una femmina di 9 mesi, premetto che conosco questi cani da piu' di 25 anni.
Purtroppo qui' in Italia sono pochi che usano i vizsla per andare a caccia, li usano come cane da compagnia, per il tratufo, ecc. i miei sono esclusivamente per l' attivita' venatoria, provengono da 2 allevamenti riconosciuti, vale a dire Iotti (Di Giancarlo) e Martinello (Dei Vizsla). Posso garantirvi che sono cani polivalenti grandi fermatori, non hanno la cerca ampia come i setter oppure pointer ma li' parliamo secondo me di cani da corsa, nel bosco tu lo vedrai sempre lavorare non sparisce x nel nulla e vi dico che vi divertite.
Per chi volesse altre informazioni chiedetemi pure, ciao a tutti e fidatevi ma solo da allevamenti o da chi li alleva x la loro originale causa.
 
Re: Vizsla

Ciao a tutti, non ho visto prima questo post, io sono possessore di Vizsla ne ho un coppia di cui uno adulto di 2 anni e una femmina di 9 mesi, premetto che conosco questi cani da piu' di 25 anni.
Purtroppo qui' in Italia sono pochi che usano i vizsla per andare a caccia, li usano come cane da compagnia, per il tratufo, ecc. i miei sono esclusivamente per l' attivita' venatoria, provengono da 2 allevamenti riconosciuti, vale a dire Iotti (Di Giancarlo) e Martinello (Dei Vizsla). Posso garantirvi che sono cani polivalenti grandi fermatori, non hanno la cerca ampia come i setter oppure pointer ma li' parliamo secondo me di cani da corsa, nel bosco tu lo vedrai sempre lavorare non sparisce x nel nulla e vi dico che vi divertite.
Per chi volesse altre informazioni chiedetemi pure, ciao a tutti e fidatevi ma solo da allevamenti o da chi li alleva x la loro originale causa.

Ciao Antonio
io sono interessato a questa razza...puoi indicarmi dove posso rivolgermi, in quale allevamento li hai presi?
Ti ringrazio anticipatamente
 
Re: Vizsla

Su questo non ci sono dubbi davide, il fatto è che pochi di noi sono coerenti e lo ammettono ogniuno sembra che ha un campione, purtroppo è così il proprio cane è sempre il più bravo.
 
Re: Vizsla

il fatto è che in Italia il Vizla è molto più un cane da compagnia che da caccia, ed è quindi facile trovare cuccioli figli di non cacciatori, a loro volta figli di altri non cacciatori..
Un amico ne ha uno preso in Ungheria e posso dirti che va bene
 
Re: Vizsla

Ogniuno di noi sceglie il tipo di cane che preferisce kurzhi, quindi sono contento x te che hai scelto il kuzhar ma ricorda sempre, mai commentare e disprezzare il cani degli altri, a volte capita che i cani che si disprezzano o si giudicano male si rivelano molto più efficienti degli altri.
Con questo non stò dicendo che tu hai disprezzato, hai solo espresso la tua opinione il mio era un consiglio di chi ne ha sentite tante, ma si e' tolto anche qualche sassolino dalle scarpe.
In bocca al lupo ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto