Vizsla (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Vizsla

io vado a caccia con un viszla e altri amici ne hanno, sono bravi cani da ferma si possono addestrare anche per la pista di sangue, l'unic problema è che cacciano da continentali e non hanno la cerca ampi

Ad essere sincero gli unici due soggetti che ho visto ,non erano un gran che anzi uno era proprio buono a nulla.

il fatto è che in Italia il Vizla è molto più un cane da compagnia che da caccia, ed è quindi facile trovare cuccioli figli di non cacciatori, a loro volta figli di altri non cacciatori..
Un amico ne ha uno preso in Ungheria e posso dirti che va bene

Ciao a tutti, non ho visto prima questo post, io sono possessore di Vizsla ne ho un coppia di cui uno adulto di 2 anni e una femmina di 9 mesi, premetto che conosco questi cani da piu' di 25 anni.
Purtroppo qui' in Italia sono pochi che usano i vizsla per andare a caccia, li usano come cane da compagnia, per il tratufo, ecc. i miei sono esclusivamente per l' attivita' venatoria, provengono da 2 allevamenti riconosciuti, vale a dire Iotti (Di Giancarlo) e Martinello (Dei Vizsla). Posso garantirvi che sono cani polivalenti grandi fermatori, non hanno la cerca ampia come i setter oppure pointer ma li' parliamo secondo me di cani da corsa, nel bosco tu lo vedrai sempre lavorare non sparisce x nel nulla e vi dico che vi divertite.
Per chi volesse altre informazioni chiedetemi pure, ciao a tutti e fidatevi ma solo da allevamenti o da chi li alleva x la loro originale causa.

Ogniuno di noi sceglie il tipo di cane che preferisce kurzhi, quindi sono contento x te che hai scelto il kuzhar ma ricorda sempre, mai commentare e disprezzare il cani degli altri, a volte capita che i cani che si disprezzano o si giudicano male si rivelano molto più efficienti degli altri.
Con questo non stò dicendo che tu hai disprezzato, hai solo espresso la tua opinione il mio era un consiglio di chi ne ha sentite tante, ma si e' tolto anche qualche sassolino dalle scarpe.
In bocca al lupo ciao.

Ciao a tutti, non ho visto prima questo post, io sono possessore di Vizsla ne ho un coppia di cui uno adulto di 2 anni e una femmina di 9 mesi, premetto che conosco questi cani da piu' di 25 anni.
Purtroppo qui' in Italia sono pochi che usano i vizsla per andare a caccia, li usano come cane da compagnia, per il tratufo, ecc. i miei sono esclusivamente per l' attivita' venatoria, provengono da 2 allevamenti riconosciuti, vale a dire Iotti (Di Giancarlo) e Martinello (Dei Vizsla). Posso garantirvi che sono cani polivalenti grandi fermatori, non hanno la cerca ampia come i setter oppure pointer ma li' parliamo secondo me di cani da corsa, nel bosco tu lo vedrai sempre lavorare non sparisce x nel nulla e vi dico che vi divertite.
Per chi volesse altre informazioni chiedetemi pure, ciao a tutti e fidatevi ma solo da allevamenti o da chi li alleva x la loro originale causa.

Ciao Antonio
io sono interessato a questa razza...puoi indicarmi dove posso rivolgermi, in quale allevamento li hai presi?
Ti ringrazio anticipatamente

Antonio, piacere Davide ne ho appena acquistato uno li puoi dare più info? Nel senso io caccio prelevamente il beccaccino cosa mi puoi dire

Antonio, piacere Davide ne ho appena acquistato uno li puoi dare più info? Nel senso io caccio prelevamente il beccaccino cosa mi puoi dire

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto