C
Autore
Ciao a tutti, sono uno nuovo del sito e vorrei sapere la vostra opinione su il vizsla ( bracco ungherese)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nn è un cane da ferma???ricky76 ha scritto:è un cane che adoro, l'ho visto cacciare una volta e mi ha impressionato.....forza allo stato puro....
come la mia weimaraner Gea.....ti riporta dal capriolo al tordo a fior di labbra
CLAUDIO86 ha scritto:Ciao a tutti, sono uno nuovo del sito e vorrei sapere la vostra opinione su il vizsla ( bracco ungherese)
grillaia ha scritto:Ad essere sincero gli unici due soggetti che ho visto ,non erano un gran che anzi uno era proprio buono a nulla.
Ciao a tutti, non ho visto prima questo post, io sono possessore di Vizsla ne ho un coppia di cui uno adulto di 2 anni e una femmina di 9 mesi, premetto che conosco questi cani da piu' di 25 anni.
Purtroppo qui' in Italia sono pochi che usano i vizsla per andare a caccia, li usano come cane da compagnia, per il tratufo, ecc. i miei sono esclusivamente per l' attivita' venatoria, provengono da 2 allevamenti riconosciuti, vale a dire Iotti (Di Giancarlo) e Martinello (Dei Vizsla). Posso garantirvi che sono cani polivalenti grandi fermatori, non hanno la cerca ampia come i setter oppure pointer ma li' parliamo secondo me di cani da corsa, nel bosco tu lo vedrai sempre lavorare non sparisce x nel nulla e vi dico che vi divertite.
Per chi volesse altre informazioni chiedetemi pure, ciao a tutti e fidatevi ma solo da allevamenti o da chi li alleva x la loro originale causa.