Il cane ha sette mesi,ha l'argento vivo addosso,Quando lo apro, prima di un oretta non si calma,tutto quello che gli capita a tiro,lo distrugge.Sto religiosamente aspettando settembre per portarlo sulle quaglie.Ma se lo rincontro per strada,lo faccio na zoza.Mi ha intossicato la giornata e forse più di una.Spero di reincontrarlo un giorno per boschi,e gli farò vedere se è buono o no.
Testualmente ha detto:gli manca la cazzimma del cane da caccia.
 
Gianniso, quando vuoi inserire la regione? lo sanno in molti che sei di Ischia (NA) ma quando lo scrivi.Killer1
 
Ma che cavolo dice il tuo amico????
Quando gli farai vedere un vero cane da caiica ti prenderai le tue soddisfazioni e se ti cercherà un cucciolo gli dirai che deve staccare un bell'assegno :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ma quanti esperti che non capiscono una cassio di niente che si incontrano tutti i giorni! quello che t'ha detto il tuo amico è una cavolata. Nun je da' retta! Se l'allevamento sforna cani da prove, i cuccioli saranno buoni sia addestrati per la caccia che per le prove. Capirei se l'allevatore non selezionasse altro che setters da salotto, ma in questo caso...
 
Re: Stamane,un mio AMICO...

brillo ha scritto:
dux ha scritto:
Domenico82 ha scritto:
gianniso ha scritto:
Cinofilo cacciatore,parlando di setter,siamo venuti a discorso sul mio cucciolo.
Il mio, viene dall'allevamento di valdichiana,a suo dire non sarebbe buono per la caccia.Mi ha fatto quasi mettere a piangere.Sosteneva che i cani di Scipioni sono adatti alle prove e non alla caccia.E possibile avere da voi un parere disinteressato su questa polemica?Lui avrebbe i Di Gruma e a suo parlare sarebbero grandi cani.Mi ha intossicato la giornata.

Giannì mi fai morire!!! sei unico :D :D :D
Ma mandalo a cacare e porta fuori il cane sulla selvaggina il più possibile :wink:

quoto!


ari-quoto! :wink: :wink: :wink: :wink:

amico di gianniso? prrrrr...................... :D :D :D :D :D
 
QUanti fenomeni da baraccone che ci sono in giro...vogliono ritorcere le loro delusioni da falliti sugli altri...al mio paese c'è pieno di questi idioti...infatti tutte le volte che ne incontro uno che mi dice...van bene i cani!? NO!! - Avete ucciso qualcosa? NIENTE!! Sempre risposte schive e superflue senza nemmeno smettere d camminare...con magari però il carniere pieno di quaglie e starne!Ed i cani che vanno come treni...!Non mi serve vantarmi a caccia cerco soddisfazioni PERSONALI non da rendere pubbliche al bar!
 
winchester1976 ha scritto:
IL sangue e la genealogia sono un deterrente molto importante, ma ancora più fondamentale e come il padrone abitua il cane e come e su cosa lo porta a caccia. Comincia da piccolissimo con selvaggina vera poi mi dirai
QUOTO AMPIAMENTE . HO VISTO CANI INCROCIATI FARE DELLE COSE A CACCIA CHE NON SI POSSONO RACCONTARE . SICURAMENTE QUESTI CANI ERANO IN MANO A PERSONE CHE GLI FACEVANO INCONTRARE TANTI ANIMALI , QUINDI IL CANE PER ME L'HO FA IL SELVATICO.
 
Re: Stamane,un mio AMICO...

gianniso ha scritto:
Cinofilo cacciatore,parlando di setter,siamo venuti a discorso sul mio cucciolo.
Il mio, viene dall'allevamento di valdichiana,a suo dire non sarebbe buono per la caccia.Mi ha fatto quasi mettere a piangere.Sosteneva che i cani di Scipioni sono adatti alle prove e non alla caccia.E possibile avere da voi un parere disinteressato su questa polemica?Lui avrebbe i Di Gruma e a suo parlare sarebbero grandi cani.Mi ha intossicato la giornata.

senti per me il tuo amico ti a detto una cazzata tutti gli allevatori e dressatori quando parlano su sky o su un dvd la prima cosa che dicano è che il campione si fà a caccia .Poi se il soggetto è valido si entra nel campo delle gare il tua amico a detto una "bischerata " come ome si dice da noi in toscana ti saluto
 

gianniso

Utente Registrato
Messaggi
348
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Cinofilo cacciatore,parlando di setter,siamo venuti a discorso sul mio cucciolo.
Il mio, viene dall'allevamento di valdichiana,a suo dire non sarebbe buono per la caccia.Mi ha fatto quasi mettere a piangere.Sosteneva che i cani di Scipioni sono adatti alle prove e non alla caccia.E possibile avere da voi un parere disinteressato su questa polemica?Lui avrebbe i Di Gruma e a suo parlare sarebbero grandi cani.Mi ha intossicato la giornata.
 
il tuo amico è un emerito somaro,e cazzone se mi permetti;i setter di valdichiana hanno un ottima corrente di sangue,sono molto svegli e veloci con bellissima presa di punto.come per tutti ci può scappare il somaro,ma nè più nè meno che per gli altri allevatori.saluti.
 
Re: Stamane,un mio AMICO...

gianniso ha scritto:
Cinofilo cacciatore,parlando di setter,siamo venuti a discorso sul mio cucciolo.
Il mio, viene dall'allevamento di valdichiana,a suo dire non sarebbe buono per la caccia.Mi ha fatto quasi mettere a piangere.Sosteneva che i cani di Scipioni sono adatti alle prove e non alla caccia.E possibile avere da voi un parere disinteressato su questa polemica?Lui avrebbe i Di Gruma e a suo parlare sarebbero grandi cani.Mi ha intossicato la giornata.

Giannì mi fai morire!!! sei unico :D :D :D
Ma mandalo a cacare e porta fuori il cane sulla selvaggina il più possibile :wink:
 
Re: Stamane,un mio AMICO...

Domenico82 ha scritto:
gianniso ha scritto:
Cinofilo cacciatore,parlando di setter,siamo venuti a discorso sul mio cucciolo.
Il mio, viene dall'allevamento di valdichiana,a suo dire non sarebbe buono per la caccia.Mi ha fatto quasi mettere a piangere.Sosteneva che i cani di Scipioni sono adatti alle prove e non alla caccia.E possibile avere da voi un parere disinteressato su questa polemica?Lui avrebbe i Di Gruma e a suo parlare sarebbero grandi cani.Mi ha intossicato la giornata.

Giannì mi fai morire!!! sei unico :D :D :D
Ma mandalo a cacare e porta fuori il cane sulla selvaggina il più possibile :wink:

quoto!
 
IL sangue e la genealogia sono un deterrente molto importante, ma ancora più fondamentale e come il padrone abitua il cane e come e su cosa lo porta a caccia. Comincia da piccolissimo con selvaggina vera poi mi dirai
 
Re: Stamane,un mio AMICO...

Domenico82 ha scritto:
gianniso ha scritto:
Cinofilo cacciatore,parlando di setter,siamo venuti a discorso sul mio cucciolo.
Il mio, viene dall'allevamento di valdichiana,a suo dire non sarebbe buono per la caccia.Mi ha fatto quasi mettere a piangere.Sosteneva che i cani di Scipioni sono adatti alle prove e non alla caccia.E possibile avere da voi un parere disinteressato su questa polemica?Lui avrebbe i Di Gruma e a suo parlare sarebbero grandi cani.Mi ha intossicato la giornata.

Giannì mi fai morire!!! sei unico :D :D :D
Ma mandalo a cacare e porta fuori il cane sulla selvaggina il più possibile :wink:

perfetto!! :lol: :lol: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto