Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

I nuovi Breton nati il 12.4.2009.
Ho messo anche la foto del mio amato nipote Tommy, di anni 3, che se il fiuto non mi inganna diventerà cacciatore come il nonno. Ieri è venuto e mi ha detto: Nonno io caccio i piccioni e tu cacci i fagiani, GRANDE nipote.
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

lodocrida ha scritto:
I nuovi Breton nati il 12.4.2009.
Ho messo anche la foto del mio amato nipote Tommy, di anni 3, che se il fiuto non mi inganna diventerà cacciatore come il nonno. Ieri è venuto e mi ha detto: Nonno io caccio i piccioni e tu cacci i fagiani, GRANDE nipote.

bellissimi......... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] e spero che tuo nipote diventerà cacciatore come te....... [saporito.gif]
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

scatti fotografici fatti da un amico fotografo
stella in ferma

ferma1f.jpg
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

centoxcento ha scritto:
HERO epagneul breton bianco arancio 3anni e7 mesi purtroppo deceduto
causa leishmaniosi, non ho potuto mettere la foto prima,lo faccio adesso a ricordo.
ciao piccolo grande eroe.[attachment=1:30xmtvf3]Photo-0226.jpg[/attachment:30xmtvf3]
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

vi presento il mio springer di 4 mesi [lol.gif] [attachment=2:1safdejk]I[attachment=0]IMG0011A.jpg[/attachment:1safdejk][attachment=1:1safdejk]IMG0011A.jpg[/attachment:1safdejk]
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

la mia lilli, non so come eliminare l'effetto degli occhi peccato !
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

[attachment=3:3u6yrrpe]Topper della Giuliana 9 Years in Run.jpg[/attachment:3u6yrrpe]
Topper a 9 anni di età springer che ha vinto per molti anni in expo , condizionato solo per le expo, alto 55 cm, notare a nove anni nel suo galloppo la potenza nonostante sia allenato e lo stile nel gallopo e come raccoglie tanto da non toccare Terra!!!
Stava correndo dietro ad una Lepre mentre il fotografo di Argos gli fatto tale scatto..Sempre saà nei miei pensieri..chissà dve corre oggi libero la sù nell'arcobaleno
[attachment=2:3u6yrrpe]Conny della Giuliana 4 years in run.jpg[/attachment:3u6yrrpe][attachment=1:3u6yrrpe]Conny della Giuliana 4 years.jpg[/attachment:3u6yrrpe]
Conny la stirpe della ampi4ezza di cerca e galoppo inframezzato nel pistare a terra e aria..
Quì sotto nella madre vi è la conny dietro e lui è attuale e vive in svezia figlio della Elvira che ha dentro la conny;)[attachment=0:3u6yrrpe]Eddy%20flyger1.jpg[/attachment:3u6yrrpe]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto