Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

immagine054fs4.jpg
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

questa e la mia kimba adesso ha 3 anni ,aveva 3 mesi quando lo ho addotata da un rifugio per cani.I suoi pregedenti padroni l'avevano butata in un canile.

image020nl6.jpg
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

.......... :( Non so come dirlo ma il mio Pako non c' è più, un mese fà m'ha lasciato x una brutta rottura ad una vertebra che l' ha lasciato paralizzato.....Ciao [Trilly-11-11.gif] Pako sei sempre nei miei pensieri ...........come sul Sasso che ci sei sopra [3] .......quanti ricordi [5a] ......
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

.....Grazie Davide ....era anche abbastanza bravo ed aveva solo 5 anni ed in pieno della forma ma da un anno si portava dietro questo problema che poi gli è diventato fatale :( .......Una sola consolazione che ho già preso un sostituto che te ne pare di questa bestia ..... :D Darko solo due mesi e mezzo e riporta già tordi e colombi....come si vuol dire ...Se il buongiorno si vede dal mattino [20] ..... Allego un paio di foto del mostriciattolo come lo chiama la mia fidanzata .... buon sangue figlio di campioni e m' hanno spennato [42]
speriamo sia valsa la pena che ne dici ? ciao e in bocca al lupo x le gare di tiro a piattello , anch'io le pratico ma nel Percorso di caccia Itinerante Cat Ecc. Ciao
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

come facevo a non tenerlo?....questo è Rob Roy [lol.gif]

[attachment=0:72q4iory]neve 016.JPG[/attachment:72q4iory]
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

La mia piccola splendida Baffy (setter x Kurzhaar)
 
Re: I NOSTRI CANI - foto

Re: I NOSTRI CANI - foto

azzzzzzzzzzzz armà non mi dire che questo è quello che portasti al raduno [sconvolto.gif]

cmq molto bello e sicuramente più bravo di te che ormai non ti fai più sentire nemmeno per pm [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto