Sì. Avevo già installato un programma per inserire nel computer foto e video ma non sapevo che si potevano anche elaborare. Con il suggerimento di franuliv ho provato e.... Ho intenzione di comprare una videocamera da sistemare sulla testa per condividere le performance del mio beniamino con voi.
setterman1
 
sulla testa, nella vagante, (esperienza e parere personale) non è che vengono riprese spettacolari perchè si muove sempre a dx e sn e a riguardarle viene il mal di mare....
prova montandola sulla canna del fucile, secondo me moooolto meglio.
ps: dai video uno può pensare che per riprendere il cane gli si deve puntare il fucile, ma in realtà non è così, se no non lo farei mai e tantomeno lo consiglierei!
 
Ti ringrazio cimbellatore. Infatti il dubbio che mi affligeva era proprio codesto.

setterman1

Ps. Io, di tutti i cani che ho avuto, il tricolore è il primo. Considerando che ho allevato (per uso personale) non solo setter inglesi.
 
Bello! A quanto risale codesta foto? Se posso chiedere il perché dal setter inglese sei passata ai continentali italiani? Piacerebbero anche a me. Sono tra le poche razze da ferma che non ho avuto.
Setterman1
 
Il mio matley mi ha lasciato nel settembre 2011 precisamente il giorno 23.....aveva 14 anni. La foto è del febbraio 2005.
Il setter è un cane impegnativo, a casa soffre, diventa iperattivo. Il bracco Italiano e lo spinone lo avevo appena intravisto da conoscenti cacciatori e me ne sono innamorata proprio per l'equilibrio psicologico oltre che per lo sguardo. Dopo la scomparsa del mio compagno a 4 zampe mi sono rifiutata di soffrire ancora ma.........senza l'amore di un cane la mia vita non sarebbe stata completa e pensando ad un cucciolo mi sono venuti in mente queste due razze. Allora fatto 30 ho fatto 31 : 1 Bracco e 2 Spinoni.
Inoltre , piccola nota sentimentale, il mio Tabacco (lo spinone) ha gli stessi occhi del mio Matley
 
Purtroppo tutti, prima o poi, dovremo lasciare questo mondo. Per i cani, anche quando la loro vita vissuta risulta lunga, secondo la media, è troppo corta. La sensibilità sentimentale aiuta molto a diluire la sofferenza. Quindi credo che intravedendo negli occhi di Tabacco quelli di Matley lenisca in qualche modo il dolore e la nostalgia. Sul setter che diventa iperattivo concordo in pieno. Nonostante mi accompagni nei lavori agricoli e gironzoli nella mia proprietà quando torno a casa la sera non ci dà requie: vorrebbe giocare sempre.
Setterman1
 
Per favore , lo chiedo a tutti, il breve commento alla foto ci sta, ma non trasformate le foto in argomento, si fa solo confusione.
Grazie per la collaborazione[22]
 
grazie per avermi inserito negli adorabili :) :) :) ...scherzi a parte...il piccolo è molto più agitato e vivace dell'altro quando un anno fa era arrivato a casa, speriamo lo superi anche a caccia o almeno arrivi al pari, anche se ho come l'impressione che stavolta l'addestramento sarà molto più impegnativo.
 
Oggi durante la gitarella domenicale m'e' "scappata" fuori una foto di Lola con la nuova Lumix molto bella :

nmakaw.jpg


Un saluto [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto