Il mio diavolo della Tasmania! 11 anni e mezzo...da un mese diventato cieco...non si sa se un ictus, un tumore al cervello o una malattia della retina della quale non ricordo il nome ma incurabile. Sto piangendo mentre scrivo!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1525264459.9574.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1525264459.9574.jpg
    88.6 KB · Visite: 0
Luca, non piangere, il cane sta invecchiando ed ora è importante che tu ti goda ogni momento....per piangere c'è sempre tempo......la cecità ad un occhio non è un granchè debilitante. Se purtroppo si tratta di una patologia degenerativa, non c'è cura, è l'età.......Una carezza al tuo meraviglioso cane[hearts.gif]
 
Il cane del padre di un amico ha avuto lo stesso problema, per fortuna sono riusciti a salvargli un occhio. Se ho capito bene il problema di questa cecità è stato attribuito all'infezione trasmessa da una zecca.
 
Il mio diavolo della Tasmania! 11 anni e mezzo...da un mese diventato cieco...non si sa se un ictus, un tumore al cervello o una malattia della retina della quale non ricordo il nome ma incurabile. Sto piangendo mentre scrivo!

cosa dire?
spero che sia una cosa risolvibile, in bocca al lupo
 
Grazie Livia!!! Grazie a tutti!!! Purtroppo la cecità è totale, è troppo strano vederlo ora che sbatte dappertutto se non lo guido io quando fino a due mesi fa volava invece di correre...strano e doloroso.
La neurologa ha già detto che non c'è niente da fare in ogni caso. Ora si stragode il divano :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1525282843.5031.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1525282843.5031.jpg
    72 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto