Artù su beccaccia....

b2b1f7eefa03e0ce604949680203904f.jpg



Laky su beccaccia....

513852dda93b773770a367ded355c9a7.jpg
 
Libero di pensarla come crede.
Io con le favole ho smesso da un bel pezzo...
Per me il setter inglese deve essere Grande Cacciatore di selvaggina vera e possibilmente anche tipico.
 
NO NO, mi sono spiegato male, non volevo assolutamente mettere in discussione la stupenda Raja, volevo solo fare una battuta ma mi sono espresso male...
concordo pienamente con te (diamoci per favore del tu) su come intendi il Setter ancora complimenti e se non fosse per la distanza mi piacerebbe molto vederla dal vero.
 
NO NO, mi sono spiegato male, non volevo assolutamente mettere in discussione la stupenda Raja, volevo solo fare una battuta ma mi sono espresso male...
concordo pienamente con te (diamoci per favore del tu) su come intendi il Setter ancora complimenti e se non fosse per la distanza mi piacerebbe molto vederla dal vero.

Ok. È facile fraintendere figurati... Chi mi conosce di persona sa quanto ci tenga alla Caccia Vera e ovviamente ai cani come li intendo io.
 
Re: FOTO - I nostri ausiliari

Ok. È facile fraintendere figurati... Chi mi conosce di persona sa quanto ci tenga alla Caccia Vera e ovviamente ai cani come li intendo io.


Mi raccomando Bino, tienici aggiornati sull'andamento delle nuove leve!
forse l'hai detto ma me lo sono perso, chi è il padre?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto