Diritto di monta...

Diritto di monta...

Ho scelto questo setterino tricolore come diritto di monta....
Sono contento della scelta.

OVVIAMENTE È UNO SCHERZO...
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-17 alle 19.40.55.jpg
    Schermata 2014-06-17 alle 19.40.55.jpg
    41 KB · Visite: 0
L'alievo e il maestro. Quanta pazienza ha il vecchio.
7c59cdcb713f2721326beca51175b3fd.jpg
3eaed468af30501623f32011a7c847b4.jpg
 
Oggi 50 giorni.

Oggi 50 giorni.

Mark, Greta, Erika.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    70.5 KB · Visite: 0
  • image.jpg
    image.jpg
    61.4 KB · Visite: 0
  • image.jpg
    image.jpg
    55.8 KB · Visite: 0
  • image.jpg
    image.jpg
    87.6 KB · Visite: 0
ciao ragazzi,
visto ke ho un attimo di tempo vi posto qualche foto della cucciolata ( 5 maschi e 4 femmine) fatta ad aprile di quest'anno.
Sono stati due mesi molto impegnativi ma ne è valsa sicuramente la pena, ho buone aspettative e sono molto fiduciosi per i futiri cacciatori:D
ecco le foto:
appena nati
phphkPoqLAM.jpg

in fase di allattamento
phpWJU7xYAM.jpg
lo svezzamento
php42PqtoAM.jpg
la prima prova col fiocchetto
php8tpBhlAM.jpg

e alla fine mentre tutti dormono per terra il più birbo se la spassa
phpTF740RAM.jpg
ciao,
Alberto
 
5fbb5e1d697a253c9cd9a6f2d3d23487.jpg



Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright
 
Un saluto doveroso a Zac detto l'artista

Un saluto doveroso a Zac detto l'artista

Oggi giornata molto triste, il mio breton Zac compagno di avventure e giornate memorabili dal settembre 2004 al 20 gennaio 2016 ha cessato di vivere. Penso sia stato in assoluto il cane con il miglior riporto che abbia mai visto, ha lavorato tanto , anche perchè era il solo cane del mio gruppo storico sia che andassimo a fossi per i tordi, sia al passo in appennino. Onore a tutto quello che sei stato e che hai fatto e che ha contribuito a chiamarti L'ARTISTA.Immagine 283.jpg
 
Oggi giornata molto triste, il mio breton Zac compagno di avventure e giornate memorabili dal settembre 2004 al 20 gennaio 2016 ha cessato di vivere. Penso sia stato in assoluto il cane con il miglior riporto che abbia mai visto, ha lavorato tanto , anche perchè era il solo cane del mio gruppo storico sia che andassimo a fossi per i tordi, sia al passo in appennino. Onore a tutto quello che sei stato e che hai fatto e che ha contribuito a chiamarti L'ARTISTA.Vedi l'allegato 69038
Onore a lui. Che possa continuare a cacciare in immense praterie del cielo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto