questo è JACK figlio di Luna la cagnetta di Giacomo che piano piano sta diventando grande....il mio piccolo bombardino....[thumbsup.gif]

jgiqup.jpg



10p60t5.jpg



245g4s9.jpg
 
.
...dietro quel musino mi sembra di veder un diavolo...!!
...bellissima...
...poi ti voglio ricordare una cosa : quando i cani si sdraiano con tutte e due le gambe posteriori all'indietro e' un ottimo segnale di assenza di displasia dell'anca...quindi ottima cosa...
 
sera...questo è il "mio" ausiliare...è di mia figlia..ma ci vogliamo tanto bene che qualche volta me lo porto dietro...è buono, affettuoso e talmente intelligente che
ha imparato quest'anno senza insegnamenti...premetto che i volatili gli piacciono un sacco..non ho ancora capito in che modo ma è molto attratto ..si sdraia vicino ai miei richiami e li osserva..(non so cosa pensa..) me lo portavo per compagnia..vedendomi racogglierli ha pensato bene di farlo da solo...deve ancora farsi il naso perchè alcune volte gli passa a 1mt ma non lo sente...ecco ...P22-10-14_09.24.jpg
P22-10-14_09.23.jpg
 
Ecco Lilli, deve ancora arrivare ma sono già in fremente attesa! È una cockerina nata il 28 settembre, la prenderò quindi a fine mese o primi di dicembre. La secondo foto è dopo una bella mangiata :D


photo_2014-11-12_16-26-11.jpg


photo_2014-11-12_16-26-02.jpg
 
Il mio Solo a 10 mesi in ferma sulla sua prima quaglia selvatica
 

Allegati

  • Solo quaglia 10 mesi.jpg
    Solo quaglia 10 mesi.jpg
    105.4 KB · Visite: 0
Buonasera a tutti,se riesco posto volentieri alcune foto dei miei cagnazzen:simba(pointer 10 anni) e asia (setter 19 mesi)file://localhost/Users/simba/Desktop/foto0045_001.jpgfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0213.jpgfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0199.jpgfile://localhost/Users/simba/Desktop/DSC00204.JPG

- - - Aggiornato - - -

Ci riprovo,magari a comprimerle...file://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0214.jpg.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0198%20(1).jpg.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/foto0045_001.jpg.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/DSC00204.JPG.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0214.jpg

- - - Aggiornato - - -

niente,riproverò dopo aver chiesto il metodo a qualche esperto.
 
niente,riproverò dopo aver chiesto il metodo a qualche esperto.

Clicca prima su "rispondi alla discussione" tasto arancione in basso a sinistra e poi usa "gestione allegati", così:

BrdanRB.png


nella finestra che ti apre prima clicchi su "aggiungi file" tasto in alto a destra e poi scegli i file (NON compressi) delle foto che vuoi caricare dal tuo pc.

Attendi il caricamento e poi completi il tutto cliccando su "inserisci in linea"
vDkhSQa.png
 
grazie davboc ma sono fermo al primo passaggio(penso questione di pc). Comunque chiederò al mio guru il da farsi.A presto.
 
tentativo n°3,sperom!

tentativo n°3,sperom!

Tentativo n°3:sperom!
 

Allegati

  • foto0045_001.jpg
    foto0045_001.jpg
    134.4 KB · Visite: 0
  • Foto0198 (1).jpg
    Foto0198 (1).jpg
    127.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto