annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTO - I nostri ausiliari

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio
    Ecco il mio allievo beccacciaro di 1 anno di età baloo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   baloo.JPG 
Visite: 95 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 1821526
    Il mio primo amore......Matley.
    setterman1 e riccà piace questo post.
    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

• Bello! A quanto risale codesta foto? Se posso chiedere il perché dal setter inglese sei passata ai continentali italiani? Piacerebbero anche a me. Sono tra le poche razze da ferma che non ho avuto.
      Setterman1

COMMENTA

• livia1968
        livia1968 commentata
        Modifica di un commento
        Il mio matley mi ha lasciato nel settembre 2011 precisamente il giorno 23.....aveva 14 anni. La foto è del febbraio 2005.
        Il setter è un cane impegnativo, a casa soffre, diventa iperattivo. Il bracco Italiano e lo spinone lo avevo appena intravisto da conoscenti cacciatori e me ne sono innamorata proprio per l'equilibrio psicologico oltre che per lo sguardo. Dopo la scomparsa del mio compagno a 4 zampe mi sono rifiutata di soffrire ancora ma.........senza l'amore di un cane la mia vita non sarebbe stata completa e pensando ad un cucciolo mi sono venuti in mente queste due razze. Allora fatto 30 ho fatto 31 : 1 Bracco e 2 Spinoni.
        Inoltre , piccola nota sentimentale, il mio Tabacco (lo spinone) ha gli stessi occhi del mio Matley

• Purtroppo tutti, prima o poi, dovremo lasciare questo mondo. Per i cani, anche quando la loro vita vissuta risulta lunga, secondo la media, è troppo corta. La sensibilità sentimentale aiuta molto a diluire la sofferenza. Quindi credo che intravedendo negli occhi di Tabacco quelli di Matley lenisca in qualche modo il dolore e la nostalgia. Sul setter che diventa iperattivo concordo in pieno. Nonostante mi accompagni nei lavori agricoli e gironzoli nella mia proprietà quando torno a casa la sera non ci dà requie: vorrebbe giocare sempre.
      Setterman1

COMMENTA

• Giornata di mare
        File allegati
        riccà e Mikylales piace questo post.

COMMENTA

• livia1968
          livia1968 commentata
          Modifica di un commento
          Felice come un bambino!!!!

• setterman1
          setterman1 commentata
          Modifica di un commento
          Scusate la mia ignoranza ma i cavalloni non saranno pericolosi?
          setterman1

• Per favore , lo chiedo a tutti, il breve commento alla foto ci sta, ma non trasformate le foto in argomento, si fa solo confusione.
        Grazie per la collaborazione
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

• ops! Scusa. Seguirò la tua richiesta.
          setterman1

COMMENTA

• non capisco come mai la foto è uscita stile fototessera , comunque vi presento Ron e Roger.
            Mikylales, Cimbellatore e riccà piace questo post.
            "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

• livia1968
              livia1968 commentata
              Modifica di un commento
              Adorabili!!!! Tutti e tre!!!!
              il migratorista piace questo post.

• il migratorista
              il migratorista commentata
              Modifica di un commento
              grazie per avermi inserito negli adorabili ...scherzi a parte...il piccolo è molto più agitato e vivace dell'altro quando un anno fa era arrivato a casa, speriamo lo superi anche a caccia o almeno arrivi al pari, anche se ho come l'impressione che stavolta l'addestramento sarà molto più impegnativo.

• Cimbellatore e riccà piace questo post.
            Vegetariano è un vecchio termine indiano che significa 'non molto abile nella caccia'.

COMMENTA

• Oggi durante la gitarella domenicale m'e' "scappata" fuori una foto di Lola con la nuova Lumix molto bella :

Un saluto
              A suzigargano, dotto e 2 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• livia1968
                livia1968 commentata
                Modifica di un commento
                Stupenda!!!!
                erchiappetta piace questo post.

• riccà
                riccà commentata
                Modifica di un commento
                complimenti al parrucchiere super messa in piega.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

• erchiappetta
                erchiappetta commentata
                Modifica di un commento
                Sia ben chiaro......io non ho nessun merito : e' un programma della nuova macchina fotografica a me sconosciuto in cui sono incappato giocando col menu' fin troppo tecnologico per le mie conoscenze! Cmq l'effetto e' strano....ma bello! Ciao.

• Mamma Vanda (94 anni ad agosto) e Pako .....momento di relax.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mamma vanda e pako.jpg 
Visite: 122 
Dimensione: 78.2 KB 
ID: 1823991
              A dotto, a.verta e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                Oggi durante la gitarella domenicale m'e' "scappata" fuori una foto di Lola con la nuova Lumix molto bella :

Un saluto
                Ammazzala che faccia da paracula !! Bella come nessun altro springer, senza offesa alcuna agli altri fortunati.

A dotto, giambi e 2 altri utenti piace questo post.
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• setterman1
                  setterman1 commentata
                  Modifica di un commento
                  Sembra uscita da un salone di parrucchiere raggae.
                  setterman1

• erchiappetta
                  erchiappetta commentata
                  Modifica di un commento
                  Credo che faccia uso di cannabis a mia insaputa.....effettivamene e' mezza pazza !?!

• Cherie 3 anni
                arsvenandi, riccà e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Shamrock il mio compagno di Caccia.
                  File allegati
                  A Cimbellatore, suzigargano e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Billo,due anni e quattro mesi...attento a quello che gli passa sopra la testa....
                    File allegati
                    A Cimbellatore, Mikylales e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• New entry, ai due setter Lord e spike, si aggiunge Artù springer spaniel che avrà il compito di accompagnarmi nelle uscite ai tordi o da appostamento.
                      File allegati
                      A maurizio bacis, Cimbellatore e 8 altri utenti piace questo post.
                      Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X