annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTO - I nostri ausiliari

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTO - I nostri ausiliari

Se qualcuno è interessato
    Arturo a quasi 3 anni è
    disponibile per l'accoppiamento
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 150.3 KB 
ID: 1697631Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20160901-WA0001.jpg 
Dimensione: 40.5 KB 
ID: 1697632[/QUOTE]

COMMENTA

Il mio compianto Alie' a sette mesi in ferma su un'ala di beccaccia
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4605.jpg 
Dimensione: 157.9 KB 
ID: 1698347

COMMENTA

Dione

COMMENTA

Sheila Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sheila 28 2 18.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 1698487 Adesso si riposa.

COMMENTA

Bello........

COMMENTA

caccia chiusa si dormeeeeeeeeeeeeeee.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!
              File allegati
              kim-lea e livia1968 piace questo post.

COMMENTA

Il mio Max....da una settimana con me!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
                Wile Coyote piace questo post.
                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Ho messo in rete un nuovo video del mio labrador. DIONE, QUASI 2 anni. 1 annata di caccia.
                  spero vi piaccia..
                  Wile Coyote piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da paradiso Visualizza il messaggio

Ho messo in rete un nuovo video del mio labrador. DIONE, QUASI 2 anni. 1 annata di caccia.
                    spero vi piaccia..
                    Complimenti a tutti e due!

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Niccolò e Chicco.jpg 
Visite: 14 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 1809887Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Niccolò e Chicco.jpg 
Visite: 19 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 1809888
                      A Wile Coyote, MatteoC e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Mikylales, riccà e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• NENCINI'S GUFO al top, qualche anno fa. Uno dei migliori cani mai avuti tra le mani. Di facile addestrabilità, naso strepitoso, ferma e riporto eccellenti, sono undici anni che percorriamo gli stessi sentieri agresti, con reciproca, grande soddisfazione. Sarà arduo trovare un sostituto all'altezza ...
                          A sfiamma, SPARTANO e 6 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da gufo2007 Visualizza il messaggio
                            NENCINI'S GUFO al top, qualche anno fa. Uno dei migliori cani mai avuti tra le mani. Di facile addestrabilità, naso strepitoso, ferma e riporto eccellenti, sono undici anni che percorriamo gli stessi sentieri agresti, con reciproca, grande soddisfazione. Sarà arduo trovare un sostituto all'altezza ...
                            Complimenti,bel cane....non lo hai fatto mai accoppiare?

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   image_62326.jpgÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 64.8 KBÂ* ID: 1812357

No, Roberto. Ho avuto amici con cagne anche valide, ma troppo pigri per adempiere a tutte le trafile per il pedigree ... che io in quei momenti avrei preteso per cagna da coprire e poi per i cuccioli. Non se n'è fatto più niente: le loro femmine sono state poi accoppiate a soggetti di dubbie ascendenze, con risultati che ti lascio immaginare. Diciamo anche - ad onor del vero - che da due-tre anni le mie uscite col cane si sono rarefatte ed il mio prossimo acquisto sarà quasi sicuramente uno springer spaniel, poiché l'ottanta per cento delle mie cacciate è oggigiorno volto ad insidiare la selvaggina migratoria,da capanno. La caccia alla beccaccia è infatti diventata una roba nella quale non mi riconosco più, la stanziale è oramai ridotta a pochi soggetti e di pessima qualità, ed anche io non sono più l'infaticabile camminatore di un tempo ... Comunque grazie per l'apprezzamento. Un salutone.
                              SPARTANO e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da gufo2007 Visualizza il messaggio
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â* Nome: image_62326.jpgÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 64.8 KBÂ* ID: 1812357

No, Roberto. Ho avuto amici con cagne anche valide, ma troppo pigri per adempiere a tutte le trafile per il pedigree ... che io in quei momenti avrei preteso per cagna da coprire e poi per i cuccioli. Non se n'è fatto più niente: le loro femmine sono state poi accoppiate a soggetti di dubbie ascendenze, con risultati che ti lascio immaginare. Diciamo anche - ad onor del vero - che da due-tre anni le mie uscite col cane si sono rarefatte ed il mio prossimo acquisto sarà quasi sicuramente uno springer spaniel, poiché l'ottanta per cento delle mie cacciate è oggigiorno volto ad insidiare la selvaggina migratoria,da capanno. La caccia alla beccaccia è infatti diventata una roba nella quale non mi riconosco più, la stanziale è oramai ridotta a pochi soggetti e di pessima qualità, ed anche io non sono più l'infaticabile camminatore di un tempo ... Comunque grazie per l'apprezzamento. Un salutone.
                                posso chiederti il motivo?
                                se no no problem, solo curiosità, in un ambiente dove chi va a beccacce a volte si sente più cacciatore di altri...
                                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X