annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTO - I nostri ausiliari

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti, veramente belli!!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da TomPass Visualizza il messaggio
      Grazie!! Tu conosci i cani di antimo??
      In provincia di caserta abbiamo sempre avuto grandi setter, magari non tanti trialer ma super cani da caccia di sicuro

COMMENTA

• Comunque se può interessare a te o a qualche tuo conoscente, ci sta un mio amico che ha comprato un fratello della mia cagna ed ha un 4 mesi però per motivi lavorativi (trasferte all'estero) lo sta togliendo!! È un vero affare perché il cane promette bene ed esteticamente è bellissimo ed inoltre hai a che fare con persone serissime e distinte (senza offesa)!!! Se vuoi ti invio qualche foto!!

COMMENTA

• per carita' non mandarmi foto che altrimenti mi viene la tentazione...sto scherzando terrò cmq presente questa disponibilità, quanto chiede il tuo amico?
          Originariamente inviato da TomPass Visualizza il messaggio
          Comunque se può interessare a te o a qualche tuo conoscente, ci sta un mio amico che ha comprato un fratello della mia cagna ed ha un 4 mesi però per motivi lavorativi (trasferte all'estero) lo sta togliendo!! È un vero affare perché il cane promette bene ed esteticamente è bellissimo ed inoltre hai a che fare con persone serissime e distinte (senza offesa)!!! Se vuoi ti invio qualche foto!!

COMMENTA

• Vediti l'annuncio su subito ci sta tutto..... Prezzo e foto... Ti assicuro che è uno spettacolo!! Io non lo prendo perché ho tutte femmine ed inoltre non posso tenere più di tre cani, non ho lo spazio!!

http://www.subito.it/vi/83745288.htm

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1392063984.265372.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.3 KB 
ID: 1678515Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1392063994.118219.jpg 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 1678516

Se non riesci a vederlo con il link, questa è qualche foto del Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1392064066.667286.jpg 
Dimensione: 69.0 KB 
ID: 1678517cucciolo!! Ma a giorni lo metterà anche su migratoria l'annuncio!!

COMMENTA

• Pako con l'ultimo carniere e Dream dopo la toelettatura di fine stagione
                File allegati

COMMENTA

• La "********na" cresce.....
                  File allegati
                  Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                  Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Qui si dovrebbe vedere meglio.....
                    File allegati
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Altre foto....
                      File allegati
                      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Le mie 2 bestiole... scusate foto non perfette ma fatte in autoscatto. Ula 3 anni e mezzo

Lira 16 mesi
                        Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati;un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero,brillante o imbranato,intelligente o stupido;se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

COMMENTA

• L'ultimo arrivato

Ecco l'ultimo arrivo : Pedro ha 11 mesi e gli sono già state ammazzate tre beccacce ed una decina di starne (in riserva)
                          File allegati
                          sigpic

COMMENTA

• ed invece la penultima arrivata Alhambra (Francini's)
                            File allegati
                            sigpic

COMMENTA

• Ecco Bak, come fotografo faccio schifo ma vi assicuro che è bellissimo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Luchy Visualizza il messaggio
                              Bello complimenti

COMMENTA

• vi presento Zico di mesi 9

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0132.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 83.7 KB 
ID: 1678870Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0134 - Copia.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 111.1 KB 
ID: 1678871
                                amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X