Re: FOTO - I nostri ausiliari

Questo era il mio Matley [emoji175]
a8dd4561f6aa8ec0651d30748b00c1ce.jpg


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: FOTO - I nostri ausiliari

Vedi l'allegato 70535 Jill
Trilli la mia prima springer
Penso che una presentazione un poco più dettagliata sarebbe molto più interessante per chi guarda la foto. Basterebbe una sola volta, raccontare una brevissima storia del cane. Per esempio dire l'età, dove è stata presa, se ha il certificato si potrebbe nominare anche i genitori e qualche antenato, un breve accenno sul carattere, e sulle attitudini del cane, ecc. ecc. Non credo che se qualcuno scrive due righe sotto la foto e fuori tema. E' solo una mia opinione. Non ho visto tutte le pagine, se qualcuno lo fa o lo ha fatto, non consideri questo mio scritto. Comunque il cane mi piace.
 
Re: FOTO - I nostri ausiliari

Effettivamente ho scritto solo il nome....
Ha sei mesi figlia di Avena di Valle Felice e Ghiro di val brandeglio
 
Re: FOTO - I nostri ausiliari

Ho avuto modo di vedere sia i cani di "Valle Felice" che di "Val Brandeglio", per la verità pochi. Un mio conoscente è soddisfatto della sua cagna, presa all'allevamento di "Valle Felice" ora dovrebbe avere sette o otto anni. Auguri e buona fortuna.
 
Re: FOTO - I nostri ausiliari

8ecd6b997f29e6bb595ae22f53117a4a.png

Il mio ragazzo.... 9 mesi in ferma su lepre... durante una passeggiata senza fucile
Nipote di Mars od sljuka travel!!! Figlio di Boto X sasha. Sembra promettere bene e se buon sangue nn mente...::


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto