Re: FOTO - I nostri ausiliari

ecco Dick che anche con dieci anni sulle gambe mi stà regalando ancora belle emozioni!!!!
 
Re: FOTO - I nostri ausiliari

[attachment=1:1hipk7y0]leone e tabooRID.JPG[/attachment:1hipk7y0]
Questi sono i miei due compagni di caccia più fidati! Sono due Springer Spaniel Inglesi, Leone il Bianco/Nero, è il più anziano ha 12 anni, ed è il cane con il quale ho iniziato ad andare a caccia, inzieme a mio padre, mi ha fatto uccidere il primo fagiano, la prima lepre e la prima Beccaccia, e quindi credo che tutta la mia passione sia dovuta anche a lui, cane docile ed obbediente che rimarrà sempre nei miei ricordi.
L'altro il Bianco/Fegato, è il MIO primo vero cane Taboo, ora ha tre anni e mezzo, e lo ho sempre seguito io da quando aveva 2 mesi, me lo ha regalato mio padre per la promozione del terzo anno di liceo, anche lui mi ha dato grandi soddisfazioni, è un grande scovatore di lepri e fagiani, un ottimo riportatore, e la caccia nella quale da il tutto per tutto è la caccia alle gallinelle lungo i fiumi, si tuffa in acqua come un atleta olimpionico con disprezzo del pericolo.
Ogni volta che vado a caccia, ad esclusione della battuta al cinghiale, loro devono essere sempre con me, non riesco a cacciare in loro assenza.
Un Grazie speciale a questi due fedeli compagni per tutte le emozioni che mi hanno dato, e che spero mi
continueranno a dare.
[attachment=0:1hipk7y0]Taboo2RID.JPG[/attachment:1hipk7y0]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto