ce ne sono un'infinità , ma quello più adatto e sicuramente oltre ad essere più resistente e igienico è quello in alluminio. Ovviamente il costo è doppio rispetto a quelli in plastica
La Trixie , la eurodogs, la verbox (su misura per la tua auto)
 
Aggiungo.. Di che marca la consigliate visto che ho letto che parecchie son fatte con plastica fina che si rompe?

Io ho la Atlas Car 100. La plastica è ottima ed il fondo drenante si asporta e tutto si lava comodamente con l'idrogetto di un comunissimo autolavaggio... 5 minuti di spruzzi d'acqua e torna come nuova.
Certo in alluminio come suggerisce Livia è un ottima alternativa ma giustamente più costosa...
 
indubbiamente di alluminio su misura sono imbattibili, anche io come l'utente Ale ho atlas 100 e mi trovo bene, per piccoli tragitti metto anche 4 cani. Certo poi bisogna vedere l'esuberanza dei tuoi cani e come sono abituati, un mio amico lo ha comprato subito dopo di me e gli è durato una settimana, perchè il suo setter se lasciato in macchina appena sentiva sparare pur di uscire sfondava tutto, trasportino, interni jeep tutto.
 
Io ho l'atlas 100 da 8 anni...ci porto in giro tutto l'anno il drahthaar delle dimensioni di un asino e il trasportino è ancora in condizioni perfette...lo consiglio
 
Io per brevi tragitti ci metto 2 Springer belli in taglia, certo non stanno larghi però è fattibile, quindi se ti ci sta in macchina prendi qualcosa di più grande, però se puoi spendere vai su alluminio o vetroresina, che questi in plastica poi c'è sempre da tribolare io ho dovuto aggiungere viti e rinforzi qua e là altrimenti i cani se spingevano, lo aprivano.
adesso lo uso solo a caccia chiusa se li porto dietro casa a correre o fare il bagno e sono passato all' alluminio.
 
Quelli che chiamiamo "Air Kennels" (venduti dalle aviolinee) soono di plastica durissima e pressoche' indistruttibile, ma non credo che anche il modello piu' grande possa contenere due cani. Io ne ho uno grande piu' che abbastanza per una Labrador, che comprai quando Scout dovette viaggiare in aereo dall'Alaska all'Alabama , l'ho usato poi temporaneamente per alloggiarci due polllastri, e poi da 9 anni e' fuori, vicino al garage, esposto al forte calore e alla pioggia e all'infrequentissimo gelo, e ancora e' come nuovo. Le finestrelle ed il cancelletto sono di acciaio inox, e anche loro sono in ottima forma. Io lo consiglierei come trasportino per le auto, e in una "hatchback" sarebbe ideale. Io pero' quando andavo a caccia con Scout mettevo la mia "bambina pelosa" sul sedile anteriore, assicurata con una cintura di sicurezza per cani, attaccata a quella per umani.
 
Quelli che chiamiamo "Air Kennels" (venduti dalle aviolinee) soono di plastica durissima e pressoche' indistruttibile, ma non credo che anche il modello piu' grande possa contenere due cani. Io ne ho uno grande piu' che abbastanza per una Labrador, che comprai quando Scout dovette viaggiare in aereo dall'Alaska all'Alabama , l'ho usato poi temporaneamente per alloggiarci due polllastri, e poi da 9 anni e' fuori, vicino al garage, esposto al forte calore e alla pioggia e all'infrequentissimo gelo, e ancora e' come nuovo. Le finestrelle ed il cancelletto sono di acciaio inox, e anche loro sono in ottima forma. Io lo consiglierei come trasportino per le auto, e in una "hatchback" sarebbe ideale. Io pero' quando andavo a caccia con Scout mettevo la mia "bambina pelosa" sul sedile anteriore, assicurata con una cintura di sicurezza per cani, attaccata a quella per umani.


Ce l ho, comprato quasi 20 anni fa barando con Alitalia, dovevi avere un biglietto aereo altrimenti non te lo vendevano, pagato 60€ , solo che le finestrelle eil cancelletto non sono in acciaio inox ma mi frega poco, comunque veramente indistruttibile, ora credo che le regole siano cambiate e non è più così facile procurarselo in aeroporto.🙋‍♂️
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto