marbizzu

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
252
Punti
183
Salve, non sapendo dove metterlo lo inserisco qui. Mi rivolgo a voi romani e Laziali in generale. Vorrei contattare un cacciatore romano che alleva e addestra cani, che li porta all'estero per addestrarli su selvaggina, ma ho perso il numero e su facebook non lo riesco a trovare, lo vorrei contattare per acquisto di un cucciolo. Di nome fa Massimo. Qualcuno lo conosce?
 
Salve, non sapendo dove metterlo lo inserisco qui. Mi rivolgo a voi romani e Laziali in generale. Vorrei contattare un cacciatore romano che alleva e addestra cani, che li porta all'estero per addestrarli su selvaggina, ma ho perso il numero e su facebook non lo riesco a trovare, lo vorrei contattare per acquisto di un cucciolo. Di nome fa Massimo. Qualcuno lo conosce?

È come cercare Maria per Roma.....

Che razza di cani alleva e sai in quale paese va a dressarli ?? Cominciamo a restringere il cerchio....
 
Ma a Roma sarete 4 gatti ad andare a caccia e ancora meno che avete cani😂. Alleva tutte le razze da penna e fino a qualche tempo fa andava in Romania a avviare i cani a caccia, ora non so
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto