Trovo che sia già un ottima cosa il fatto che se ne interessi a quell'età
 
Buona sera a tutti gli amici di migra ..... Io ho preso dopo averci pensato veramente tanto una bretoncina e ha 4 mesi .... Vi volevo chiedere se è normale che vedendo delle tortore ferme in giardino prima le punta poi si siede e le guarda.... Ho provato a stimolarla incitandola ma niente rimane seduta.... Pensavo di comprare delle quagliette e liberarle in giardino per vedere se la situazione cambia... Voi che ne pensate.... Mi potete dare consigli è la prima volta che ho un cane e ho paura di sbagliare .... Un saluto a tutti
 
Buona sera a tutti gli amici di migra ..... Io ho preso dopo averci pensato veramente tanto una bretoncina e ha 4 mesi .... Vi volevo chiedere se è normale che vedendo delle tortore ferme in giardino prima le punta poi si siede e le guarda.... Ho provato a stimolarla incitandola ma niente rimane seduta.... Pensavo di comprare delle quagliette e liberarle in giardino per vedere se la situazione cambia... Voi che ne pensate.... Mi potete dare consigli è la prima volta che ho un cane e ho paura di sbagliare .... Un saluto a tutti

se vuoi provare con qualche quaglia fallo...ma non in giardino, esci e vai in campagna...e fallo anche senza quaglie...ha 4 mesi e a mio parere un paio di uscite a settimana da un oretta gli fanno solo che bene...impara a conoscere ciò che la circonda e se c'è l'istinto inizierà a cacciare.
a casa falla giocare, il giardino non c'entra con la selvaggina e la caccia...io ho gli spinger che dormono con a tortore e passeri a un metro in giardino, ma in campagna si salvi chi può!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto