Negativa con entrambi i cani? Da un cucciolone di un anno non puoi pretendere molto, però deve fermare e riportare. Logicamente deve avere anche una buona o almeno discreta cerca. Non per l'ampiezza, per la continuità. I cani li hai provati singolarmente in mano sua?
 
Scusa ho visto che sono appena 5 giorni che hai i cani, è vero che il buon giorno si vede dal mattino, ma in questo caso è veramente poco il tempo per dare anche una semplice opinione, sia per la parte caratteriale che venatoria.
 
Non è un allevatore, è un criminale che accoppia fratello e sorella poi i figli nati riaccoppia fratello e sorella, da bandire dal mondo cinifilo
 
E' già difficile selezionare bene una razza, con tutte le diverse correnti che ci sono nella stessa...
 
E' un allevamento che seleziona Drahthaar da parecchio tempo, se dopo tanti anni è ancora in vita vuol dire che qualcosa di buono ha tirato fuori. Sapevo che allevava solo Drahthaar.
 
un cucciolone di 13 mesi si vede subito se ha capacità e volontà.

Sono d'accordo, per questo ho chiesto se lo avevi visto sul terreno in presenza del padrone. Un cucciolone di 13 mesi lo porterei fuori non prima di aver fatto un'amalgama di una diecina/quindicina di giorni. Devi considerare che un cucciolone di 13 mesi che ha vissuto in canile, qualche problema caratteriale da risolvere potrebbe averlo.
 
Si era li c'ero anch'io ma di beccaccini nulla ho trovato una quaglia ma sicuramente era una di quelle che hanno lasciato quelli come lui che va ad addestrare i cani. Dovrebbe essere a Sabaudia l'allevamento.
 
Si abita a tre km da casa mia è una brava persona anche io lo incontro ogni tanto a caccia in modo particolare al passo dove frequentiamo le stesse zone.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto