Ha selezionato solo drathar per almeno 20 anni, facendo ottimi soggetti poi ha iniziato anche con qualche breton, non sapevo che allevava anche i setter. Comunque conoscoil titolare da almeno 40 annii e almeno per i drathari andrei tranquillissimo
 
Conosciuto oggi Carlo Rossi, fissato cacciatore. Alleva tutte le razze da ferma, cani da caccia senza eccedere nella morfologia. Speriamo bene, presi due cuccioloni.
 
Se ricordo avevi preso due cani, l'altro è ancora con te? Te l'ha sostituito, perchè molto probabilmente ci aveva provato ;). Sicuramente ci proverà con qualche altro. Dade quando si fanno acquisti di cuccioloni, bisogna parlare chiaro e mettere nero su bianco. Se il cane non corrisponde a quello che l'allevatore ha dichiarato, le spese di viaggio se le deve accollare lui. Una prima prova va fatta insieme all'allevatore, bisogna farla sul terreno pulito e sul terreno con fitta vegetazione. In questo periodo si può provare anche lo sparo. Detto questo mi rifaccio a un vecchio detto: "il cane che non ha paura dello sparo e non si perde è mezzo cane fatto":):). P.S. Perchè questo cane non te l'ha dato prima?
 
E' un allevamento che si trova dalle mie zone ho visto proprio domenica scorsa il furgone con i cani mentre io andavo via dalla zona di caccia dove mi trovavo, non so dirti precisamente come sono i soggetti posso provare ad informarmi in zona se ci riesco.
 
E' un allevamento che si trova dalle mie zone ho visto proprio domenica scorsa il furgone con i cani mentre io andavo via dalla zona di caccia dove mi trovavo, non so dirti precisamente come sono i soggetti posso provare ad informarmi in zona se ci riesco.

-----------------------------------------------------
Una volta a Latina c'era il miglior allevamento di kurzhaar.......
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Buonasera, qualcuno conosce questo affisso e soprattutto conoscete i cani che escono da questo allevamento?
Ho saputo che alleva drahthaar, setter e breton.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto