annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Allevamento del Tenace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    A vederli sono belli, quello della foto grande di più.ora devi vedere come vanno,se soddisfano le tue aspettative.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
      ........come esperienza è negativA. Vi aggiorno!
      germano56 germano56 piace questo post.
      Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Negativa con entrambi i cani? Da un cucciolone di un anno non puoi pretendere molto, però deve fermare e riportare. Logicamente deve avere anche una buona o almeno discreta cerca. Non per l'ampiezza, per la continuità. I cani li hai provati singolarmente in mano sua?

COMMENTA

• dade
          dade commentata
          Modifica di un commento
          No, quella scura è totalmente negativa. Me l'ha sostituita

• Zoom Testo
        Scusa ho visto che sono appena 5 giorni che hai i cani, è vero che il buon giorno si vede dal mattino, ma in questo caso è veramente poco il tempo per dare anche una semplice opinione, sia per la parte caratteriale che venatoria.
        tommaso1987 tommaso1987 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          un cucciolone di 13 mesi si vede subito se ha capacità e volontà.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Non ho capito se hai acquistato per caccia o gara. Se sono stati avviati alla caccia o gare. Se hanno avuto un addestramento base o no
            Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• dade
              dade commentata
              Modifica di un commento
              Caccia e sono totalmente da avviare

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
            un cucciolone di 13 mesi si vede subito se ha capacità e volontà.
            Sono d'accordo, per questo ho chiesto se lo avevi visto sul terreno in presenza del padrone. Un cucciolone di 13 mesi lo porterei fuori non prima di aver fatto un'amalgama di una diecina/quindicina di giorni. Devi considerare che un cucciolone di 13 mesi che ha vissuto in canile, qualche problema caratteriale da risolvere potrebbe averlo.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Nota positiva dell'allevatore, mi ha sostituito il cane, tanti km percorsi, ma molto disponibile.
              marbizzu marbizzu piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Se ricordo avevi preso due cani, l'altro è ancora con te? Te l'ha sostituito, perchè molto probabilmente ci aveva provato . Sicuramente ci proverà con qualche altro. Dade quando si fanno acquisti di cuccioloni, bisogna parlare chiaro e mettere nero su bianco. Se il cane non corrisponde a quello che l'allevatore ha dichiarato, le spese di viaggio se le deve accollare lui. Una prima prova va fatta insieme all'allevatore, bisogna farla sul terreno pulito e sul terreno con fitta vegetazione. In questo periodo si può provare anche lo sparo. Detto questo mi rifaccio a un vecchio detto: "il cane che non ha paura dello sparo e non si perde è mezzo cane fatto". P.S. Perchè questo cane non te l'ha dato prima?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Era già sul furgone, ma ho sbagliato. L'importante è aver risolto . Quella chiara è rimasta con me, totalmente da avviare, ma le prospettive sembrano buone. Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fb33bd44-2f13-4394-af6b-92e876087964.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.9 KB  ID: 1975722
                  walker960walker walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Auguri per la nuova avventura, ci dovrai lavorare tanto.
                    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                    X